Qualsiasi file manager va bene... io ho usato File Manager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Foxtrot789 (12-03-12)
Scusa Enigmisth potresti spiegarmi come hai fatto con File Manager perchè io vedo solo le cartelle della SD (anche se è la memoria interna del telefono) quindi foto cartelle delle applicazioni ecc.
Se riesci a descrivermi il procedimento mi faresti un grande favore.
Grazie comunque per la risposta di prima ;-)
Anche a me dall'aggiornamento a Google Play è sparta la voce Vodafone nonostante nella home ci' ancora il logo..
Foxtrot789 (12-03-12)
Scusate ragazzi ho provato ad acquistare un applicazione ma come successo anche a voi dopo aver inserito i dati nn mi compare piu la possibilita di acquistare da credito... Voi per caso siete riusciti a risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
purtroppo no![]()
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Ragazzi volevo darvi un aggiornamento.
Per prima cosa vi dico che ho provato a cancellare dati e cache e a fare un riavvio ma nulla ancora non mi presenta la possibilità di acquistare tramite credito vodafone.
Ho provato a chiamare la vodafone per chiedere come mai non mi presentava l'opzione, la risposta dell'addetto è stata che sono consapevoli di questa funzione e che in settimana dovrebbe ripartire, presumo quindi che sia stata momentaneamente sospesa!!
Qualcuno potrebbe dire se invece riesce ad acquistare con credito o tutti non riescono.
Chi riesce ad acquistare da credito vodafone se scrive la versione del market farebbe un piacere, non vorrei che dia problemi il nuovo Play Store.
Grazie a tutti quelli che risponderanno![]()
Novità ... ?
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato