cancella messaggio cosi non rimane il link!
cancella messaggio cosi non rimane il link!
Ultima modifica di carlus; 04-05-12 alle 20:19
pado11 (02-05-12)
Ragazzi,oggi,dopo ormai due settimane dalla modifica del build,tramite l'app di carlus, aprendi il market (GPlay) mi è comparso il riquadro della Vodafone "Scelte da Vodafone"...credevo di poter acquistare FINALMENTE le app tramite il credito,ma niente...quelle a pagamento richiedono sempre E SOLO la carta di credito... Possibile?!?!?!
EDIT EDIT EDIT:
Dopo l'ennesima cancellazione della cache e dei dati di GPlay ed un successivo riavvio, finalmente mi ha dato la possibilità di acquistare le app tramite il credito telefonico...
Un ennesimo grazie a carlus x la sua app...anke se ha avuto bisogni di qualche modifica a mano (cosa ovvia vedendo che era stata creata x funzionare su SGS (I o II,non ricordo...) e non x un Lg Black)... La modifica solamente a mano non aveva funzionato...magari sbagliavo qualcosa ma con l'app e le modifiche alle ulteriori stringhe sembra funzionare tutto a dovere anke se dopo più di due settimane...
![]()
Ultima modifica di pado11; 02-05-12 alle 19:28
Bene bene
Magari mi dici le modifiche che hai fatto nel build.prop così cerco di integrarle nell'app![]()
Niente...ricordi il mio problema?!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1435190
Bene...ho modificato anke le altre stringhe,senza xò andare a cambiare nulla prima dell'uguale...Ti posto uno screen di com'è ora...le stringhe di mezzo (dalla terza riga in giù...) le ho modificate a mano...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
carlus (03-05-12)
Perfetto! Grazie per la dritta, implementerò questi replace nell'app questa sera![]()
pado11 (03-05-12)
Grazie a te x l'aiuto e x aver fatto questa app utile a tutti e GRATUITA...vero vodafone?!?!?!
Ciao
Ok, grazie a pado11 ho implementato i replace ricorsivi del build.prop
VodafoneEnabler 1.1 è pronto, ecco a voi il download: VodafoneEnabler1.1.apk
Dovrebbe essere compatibile su qualsiasi device, spero come sempre di avere qualche feedback.
EDIT!
Niente...come non detto...il pagamento tramite credito telefonico non è più possibile!
Ma xkè?!?!?! Porca vacca...!... Fino a ieri c'era...oggi vado ad acquistare una cosa...e l'unica possibilità è quella della carta di credito...e sì che il riquadro delle app di vodafone si vede ancora...!...proprio non riesco a spiegarmi!
Gia provato pure io e nn va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato