Visualizzazione stampabile
-
Batteria circolare...
Buon giorno e buona domenica a tutti. Ho cercato un bel po sul forum,usando anche il tasto cerca, ma non ho trovato nessuna discussione che parla di mod per la batteria circolare.
Non so se qualcuno lha fatta o esistono gia pronte cm per sgs2...per questo terminale non ho trovato nulla.. Possibile sapere se ce qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Nessuno sa niente?
Aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
spiega meglio cosa intendi.. intendi forse cambiare l'icona della batteria con una a percentuale circolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
spiega meglio cosa intendi.. intendi forse cambiare l'icona della batteria con una a percentuale circolare?
Esatto...proprio quello... Perche per questo terminale non ho trovato nulla...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao io se non erro la batteria circolare la ho vista su di una mod qui [i9001][THEME+MOD][KQ1][NEBULA:ILUMA RED V1.3 FINAL][OTHER THEMES @ 2ND/3RD POST] - xda-developers dagli un occhio in caso scorri tra la 1 pagina che ci sono le foto
-
a me pareva di averla vista sui vecchi screen della cranium
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
Guarda, se vuoi sostituire l'icona della batteria devi fare modifiche "pesanti" all'android stock, altrimenti puoi accontentarti di una icona della percentuale della batteria a sinistra della barra notifiche. Tirando giù la tendina hai anche tante altre info, come la temperatura della batteria o il Voltaggio. L'app in questione si chiama "battery status" e la trovi sul google play. Io la uso e mi trovo molto bene.
-
Quote:
marconet
Grazie delle risposte ma purtroppo non ho trovato molto. Nessuno sa se ce qualche modo per farla? Nemmeno su xda dite che qualcuno lha fatta?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Abominable Snow Tux
Guarda, se vuoi sostituire l'icona della batteria devi fare modifiche "pesanti" all'android stock, altrimenti puoi accontentarti di una icona della percentuale della batteria a sinistra della barra notifiche. Tirando giù la tendina hai anche tante altre info, come la temperatura della batteria o il Voltaggio. L'app in questione si chiama "battery status" e la trovi sul google play. Io la uso e mi trovo molto bene.
Grazie della dritta ma sono uno a cui nn piace avere doppie icone. Non per disdegnare il tuo consiglio che cmq ringrazio...ma voglio proprio modificare l'icona originale. Lho gia fatto per altri terminali, e quindi lo farei anche per questo, ma non ho le basi per questo terminale. Non so se mi sn spiegato. Per me fare quellle modifiche "pesanti" che dici te non è un problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cicciopatonzo
Grazie della dritta ma sono uno a cui nn piace avere doppie icone. Non per disdegnare il tuo consiglio che cmq ringrazio...ma voglio proprio modificare l'icona originale. Lho gia fatto per altri terminali, e quindi lo farei anche per questo, ma non ho le basi per questo terminale. Non so se mi sn spiegato. Per me fare quellle modifiche "pesanti" che dici te non è un problema
Inviato dal mio GT-I9100
Ti rendi conto che Per me fare quellle modifiche "pesanti" che dici te non è un problema fa a pugni con ma non ho le basi per questo terminale?
Conosci java?, hai mai programmato per android? hai mai messo mano ad una ROM?
Se la risposta alle 3 domande è "si" non capisco il post, se la risposta è "no" , pure...;)