Ho la broodrom rc2 e stavo per passare alla stock KQ7.. ma dopo i wipe, l' hard reset e tutto odin con i file giusti si blocca così.. deve essere pronto entro stasera, aiuto!! :'(
Visualizzazione stampabile
Ho la broodrom rc2 e stavo per passare alla stock KQ7.. ma dopo i wipe, l' hard reset e tutto odin con i file giusti si blocca così.. deve essere pronto entro stasera, aiuto!! :'(
è la 5° volta che lo faccio... adesso sono passati 20 min ed è ancora così..
Fatto! ma non lo prende ancora
io lo fato adeso e funziona.prova in recovery a formatare cache,data,system,emmc e poi wipe dalvik cache.io ho fato 10 min. fa cosi(avevo broodrom rc2) e tuto funziona
Ora provo, grazie in anticipo
System e emmc dove li trovo??
in recovery /mounte and storage,ma devi avere feamod recovery minimo v.1.2
Fatto, ma mi rimane bloccato su logo della recovery e non va avanti
cosa vol dire "fatto" sei riuscitto a flashare con odin e quando ti fa il reboot,va in recovery(quelo originale con omino e scatola)?se è cosi va bene. schiacia tasta menu, aspeti 2-3 secondi e dopo tasta home
8
no, mi appare il logo della feacore e si blocca li!
non ho flashato.. io ho fatto tutti i wipe che mi avevi detto di fare e poi quanto l'ho riavviato mi fa così!
il problema che non ci posso andare in download mode!
normale, perche facendo i wipe ai cancellato tuto.devi riacendere il cel. in download mod, con:vol-,home,power,e fai il flash con odin
Ora provo, ti ringrazio di avermi aiutato nonostante l'orario
io ancorà per 1/2 ore sono in linea,avisa cosa ai fatto
Perfetto è partita ora ripristino tutto! grazie!
se sei riuscito a flashare, fami sapere
basterebbe leggere con calma l'apposita guida invece di farsi prendere dalle paranoie e aprire thread inutili.. per la prossima volta s'intende :)
1) prima di aprire un thread inutilmente controllo...
2) Nel thread "come flashare con odin stock rom" non c'è assolutamente scritta questa cosa
3) non è la prima volta che succede, e se non era per l'utente Samsungplus che ieri sera mi ha aiutato dicendomi tutti i 6 wipe da fare invece che i 2 scritti nella giuda, sarei ancora col telefono al punto di ieri...
Posso darvi un consiglio ilpirla?? Se potreste mettere semmai sotto le guide: Se vi si blocca a questa scritta fate questo ecc.. Non rischiate 300 commenti o 300 thread inutili per un problema.. fate copia incolla sulle guide.. Grazie
1) sul thread della broodrom è ampiamente descritto il problema di Odin che si pianta VerifyPlatform:V0, P0,R0 .. con una soluzione universale che funziona al 100%. Se a te non va significa che non l'hai seguita correttamente punto
2) visto che tu controlli bastava fare una ricerca per post con chiave "VerifyPlatform:V0, P0,R0 " -> https://www.androidiani.com/forum/se...earchid=558078 .. e trovavi la soluzione ..
3) grazie per i consigli.. lascia che te ne dia uno anche io : cerca, leggi, pensa e poi scrivi..
mi impegnerò a segurlo! NB: ho scritto nella barra ricerca quella cosa ma non mi è apparso nulla... Accetto le critiche e mi impegnerò! ;)
Resuscito questo thread perché ho lo stesso problema, ma anche seguendo il link di ricerca che avevi postato, non sono riuscito a trovare quella famosa guida.
Ho fatto molti tentativi, e trovo o richieste su come risolvere il problema (senza le risposte) o riferimenti a questa guida che però, lei, non esce fuori.
Forse è stata cancellata o spostata?
Cliccando sul link che hai messo poco sopra, appare:
"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
Grazie e scusate per aver resuscitato un thread così vecchio, ma le ho provate tutte! Neppure sulla Wiki ho trovato una sezione sui problemi di Odin. :-(
Stacca non spegnere Killa e riflasha
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Fai come dice hypno...odin da problemi una volta si e l'altra pure
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hai risolto? Perchè in caso cerco qualche soluzione per provare a darti una mano....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie a tutti, finalmente ho risolto: oltre ai passi suggeriti da hypnos ho killato tutti i processi legati a Kies (che lascia diversa roba in esecuzione anche quando non è aperto!) e stavolta ha funzionato tutto! :-)
ciao, vorrei capire come hai fatto perchè a me rimane bloccato a VerifyPlatform:V0, P0,R0.
La cosa che mi preme sapere è se scollegando il telefono per riprovare la procedura mi causa un danno irrimediabile al cellulare.
Ti ringrazio in anticipo
discussione chiusa perchè parla di modding..e per questo c'è il thread in rilievo in sezione modding..help modding thx