Visualizzazione stampabile
-
Internet quale compagnia
Ciao a tutti,
attualmente sul mio gS+ ho una sim wind non abilitata a internet.
Mi domandavo quale compagnia considerare epr internet dal GS+. la wind fa delel buone offerte però non so a livello di connettività se va bene.
Voi cosa consigliate wind o altro?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
skotty81
Ciao a tutti,
Mi domandavo quale compagnia considerare epr internet dal GS+. la wind fa delel buone offerte però non so a livello di connettività se va bene.
Grazie a tutti
Io sul mio ho attivato internet sempre smart della vodafone....9 euro al mese illimitata...
ho attivato questa perchè nella mia zona la voda è sempre in 3g....mentre la wind non prende niente....
-
io ho NOVERCA, operatore virtuale che si appoggia a TIM, ho l'offerta di 500 MB al mese a 7 euro...
-
Per quanto sia duro ammetterlo , TIM al momento attuale è quella che offre maggiore copertura sia territoriale che come qualità dei servizi evoluti , posseggo 2 terminali uno con sim VODA altro con TIM e da un riscontro sul campo Tim risulta vincente ... Wind per la vetustà delle strutture e H3g per la copertura a macchia di leopardo non sono lontanamente all'altezza , mentre altri operatori in roaming non li prendo nemmeno in considerazione. Ritengo che equipaggiarsi con un device evoluto e mettere "il gasolio industriale" anzichè "carburante per razzi" sia un controsenso ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skotty81
Ciao a tutti,
Tre cose:
1. WIND la sconsiglio dopo 1 anno d'uso in tutta italia :)
2. confronta le offerte su qualche sito specializzato e su quelle degli operatori e valuta anche quelli virtuali
3. c'è una sezione apposta per parlare degli operatori quindi ti rimando lì :)
Per il punto 3 CHIUDO