Visualizzazione stampabile
-
crasha in continuazione.. fortuna che non l'avevo ancora impostato come predefinito altrimenti non potevo più far niente perchè continuano a riaprirsi i msg di errore.. l'ho anche disinstallata e reinstallata ma appena vado a cambiare qualche impostazione ricomincia a chiudersi e crashare..
-
L'hai messa come system o app normale?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
system.. funziona meglio come app normale?
-
Io ho provato entrambe e andava bene uguale
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
boh.. sarà il mio cel tarocco :) la provo adesso e domani vi so dire perchè devo andare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
system.. funziona meglio come app normale?
No, è limitata. Strano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
capc90
In seguito a vari crash della touchwiz4 sul mio device, non potevo più accedere ad alcun launcher e di conseguenza il telefono era quasi inutilizzabile però, la barra di stato e le varie impostazioni annesse erano accessibili, per poter utilizzare il telefono c'erano 2 modi in base alle mie scarse conoscenze, flashare la rom(perdendo tutti i dati e le app installate) oppure:
1. Inviamoci il link di un qualsiasi launcher dal play store sull'email con cui si ha l'account android;
2. Attiviamo la connessione dati o wifi ed effettuiamo la sincronizzazione dell'email accedendovi tramite la barra delle notifiche;
3. Apriamo l'email e tappiamo sul link che ci siamo inviati, a questo si aprirà il play store e andremmo a scaricare ed installare il launcher;
4. Per ripristinare la touchwiz4, andiamo su gestione applicazioni troviamo touchwiz4 e tappiamo su cancella dati;
5. Spostiamoci in "system/app" (tramite Rootexplorer o simili) ed eliminiamo il file della touchwiz4;
6. Reinstalliamo come da guida!
avevo avuto lo stesso problema che era stato risolto così da quest'altro utente..
Quote:
dellup
No, è limitata. Strano
io sono andato da l manager ho scaricato app come app di sistema e ha chiesto i permessi di superuser.. poi sono andato in download e ho installato :) comunque adesso non da problemi tranne un leggero lag se passo dal launcher preinstallato a questo :)
-
-
per congelare l'altro serve titanium pro.. e io ho solo la free.. e poi mi va bene che mi chieda che launcher usare per risolvere il problema in modo molto molto più facile se si ripresentasse ^.^
se non lo congelo rallenta?
-
hai due app aperte in ram, non è il massimo..
ci sono mille app che congelano, mica solo titanium