Se la installi come una normale applicazione si....
Se metti il file in system/app con un filemanager poi per toglierla devi andare di nuovo in system/app ed eliminare il file....
in tutti e 2 i casi si può eliminare...cambia il procedimento
Visualizzazione stampabile
Anche a me da errore quando vado su "latest stable version".
Ho provato a scaricare il file linkato da dropbox ma mi da errore anche lì! Ho tolto gli spazi come detto. Sbaglio qulcosa?
seguite questo post per installarlo...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1303057
Scarica da qui il file.....h**p://dl.dropbox.com/u/67891952/TW4Launcher.apk
sostituisci i 2 ** con tt
mettilo con rootexplorer in system/app e metti i permessi in questo modo
http://i42.tinypic.com/wvyfxv.png
Non so cosa dirti...putroppo non riesco a scaricare il file. Mi da sempre questo errore:
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.
errore di dropbox...prova con questo...
TW4Launcher.apk
Adesso ci siamo! Grazie! ;)
Quindi la differenza tra installarla come normale applicazione o con i permessi di root sono solo i widget?
EDIT: è normale che installandola come semplice applicazione qualsiasi modifica che apporti nelle impostazioni della touchwiz non porti a nessun cambiamento?
Io ho provato ad installarlo sul mio S2 dopo l'aggiornamento a ICS ma non funziona... anzi mi blocca proprio il telefono! :O
Fino ad ora stavo usando go launcher molto bello e personalizzabile ma in quanto a fluidità e cento volte meglio touchwiz 4 oltretutto anche l'animazione 3d è molto bella;)
Ed essendo moddata si può avere un'ottima personalizzazione
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
mi è sorto un problema, ho riavviato il cell e adesso mi compare la barra di stato e lo schermo rimane nero e mi esce il messaggio di errore che touchwiz4 non risponde e si è chiuso, ho provato a fare un wipe della dalvik cache ma non si è risolto nulla, non vorrei flashare di nuovo la rom....
Elimina il file che c'è in system/app dopo aver fatto "cancella dati" e prova a reinstallarla dal manager
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
ma come accedo a system/app?
l'interfaccia sul device non c'è, posso solo utilizzare la barra di statoO_o
Problema risolto:)
meglio così rotfl
ma alla fine sono stato fesso iorotfl perchè ieri quando ho installato la touchwiz4, ho ben pensato di sceglierla come default e ho disinstallato go launcher, Dooh!!(direbbe homer simpsons) non l'avessi mai fatto, quando mi crashava la touchwiz4 non potevo aprirne altre, comunque sono stato paziente a differenza del solitoXD
questa notte ho riposato e a mente lucida ho risolto:)
puoi scrivere il procedimento che hai usato per risolvere? si sa mai che può servire a qualcuno :)
adesso sto andando a nutrirmiXD dopo pranzo faccio il post;)
certo senz afretta :)
In seguito a vari crash della touchwiz4 sul mio device, non potevo più accedere ad alcun launcher e di conseguenza il telefono era quasi inutilizzabile però, la barra di stato e le varie impostazioni annesse erano accessibili, per poter utilizzare il telefono c'erano 2 modi in base alle mie scarse conoscenze, flashare la rom(perdendo tutti i dati e le app installate) oppure:
1. Inviamoci il link di un qualsiasi launcher dal play store sull'email con cui si ha l'account android;
2. Attiviamo la connessione dati o wifi ed effettuiamo la sincronizzazione dell'email accedendovi tramite la barra delle notifiche;
3. Apriamo l'email e tappiamo sul link che ci siamo inviati, a questo si aprirà il play store e andremmo a scaricare ed installare il launcher;
4. Per ripristinare la touchwiz4, andiamo su gestione applicazioni troviamo touchwiz4 e tappiamo su cancella dati;
5. Spostiamoci in "system/app" (tramite Rootexplorer o simili) ed eliminiamo il file della touchwiz4;
6. Reinstalliamo come da guida!
Go!
Un thanks è sempre gradito:)
Ho notato una cosa strana sulla dock, c'è solo l'icona delle applicazioni al centro, nelle impostazioni della touchwiz ho impostato il numero delle icone a 5 e inserito le varie azioni che dovranno compiere, riavvio la touchwiz ma non cambia nulla!
ho provato a seguire una guida su xda ma non va nemmeno quella, mi sa che dovrò tornare a go launcher:(
nell'app drawer, tasto menu e trascini basso le app che vuoi nella dock ;)
gentilissimo!!
figurati amico :)
Ma quando trascino le icone nella dock me le elimina ç_ç
in che senso te le elimina?
Che quando vado a trascinare un'icona (ad esempio la rubrica) nella dock invece di metterla accanto a quella dell'app drawer la elimina
hai fatto "modifica" prima da menu?
Aah sisi ok ora ho capito grazie :D ma i widget dell's2 dove posso trovarli?
devi andare nel twmanager e scaricarli da li! se ti sono stato d'aiuto mettimi "thanks" col tasto in basso a sinistra :)
E bravo dellup..... :p
Che cosa hyp?
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
ciao ragazzi, volevo installare il widget del galaxy s2 postato da dario2106 nel post#26 ma non me lo fa scaricare perchè non è più disponibe, mi potete aiutare? mi piace molto e con la touchwiz 4 ci starebbe troppo bene.
Scarica tw4manager
pensavo avendo la 2.3.6 con la tw4 di poter installare direttamente l'apk del widget ma se non è possibile fare diversamente farò come dici.
Si è possibile installare solamente il widget ma con il manager ne hai a disposizione di più e puoi scegliere anche dei temi per la TouchWiz