puoi scrivere il procedimento che hai usato per risolvere? si sa mai che può servire a qualcuno :)
Visualizzazione stampabile
puoi scrivere il procedimento che hai usato per risolvere? si sa mai che può servire a qualcuno :)
adesso sto andando a nutrirmiXD dopo pranzo faccio il post;)
certo senz afretta :)
In seguito a vari crash della touchwiz4 sul mio device, non potevo più accedere ad alcun launcher e di conseguenza il telefono era quasi inutilizzabile però, la barra di stato e le varie impostazioni annesse erano accessibili, per poter utilizzare il telefono c'erano 2 modi in base alle mie scarse conoscenze, flashare la rom(perdendo tutti i dati e le app installate) oppure:
1. Inviamoci il link di un qualsiasi launcher dal play store sull'email con cui si ha l'account android;
2. Attiviamo la connessione dati o wifi ed effettuiamo la sincronizzazione dell'email accedendovi tramite la barra delle notifiche;
3. Apriamo l'email e tappiamo sul link che ci siamo inviati, a questo si aprirà il play store e andremmo a scaricare ed installare il launcher;
4. Per ripristinare la touchwiz4, andiamo su gestione applicazioni troviamo touchwiz4 e tappiamo su cancella dati;
5. Spostiamoci in "system/app" (tramite Rootexplorer o simili) ed eliminiamo il file della touchwiz4;
6. Reinstalliamo come da guida!
Go!
Un thanks è sempre gradito:)
Ho notato una cosa strana sulla dock, c'è solo l'icona delle applicazioni al centro, nelle impostazioni della touchwiz ho impostato il numero delle icone a 5 e inserito le varie azioni che dovranno compiere, riavvio la touchwiz ma non cambia nulla!
ho provato a seguire una guida su xda ma non va nemmeno quella, mi sa che dovrò tornare a go launcher:(
nell'app drawer, tasto menu e trascini basso le app che vuoi nella dock ;)
gentilissimo!!
figurati amico :)
Ma quando trascino le icone nella dock me le elimina ç_ç
in che senso te le elimina?