Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!
allora ho seguito la guida per riportare il kernel originale ora mi e' sorto un immenso problema,ogni vlta che riavvio il telefono mi riporta sempre al menu' della feamod recovery e non mi fa' accedere piu' al telefono.come devo fare sono disperato aiutatemi per favore.
-
possibile che non c'e' nessuno che sappia qualcosa...bha.
-
DOWNLOAD MODE e riflasha con odin
-
se faccio cosi si elimina la feamod recovery?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta11
se faccio cosi si elimina la feamod recovery?????
segui questa guida per installare la rom originale...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
e poi segui questa...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ck-kernel.html
-
e seguendo la seconda guida che mi e' sorto il problema....
-
Quote:
mangusta11
e seguendo la seconda guida che mi e' sorto il problema....
ti è dovuto andare storto qualche cosa....
comunque segui la prima guida per installare la rom stock e poi la seconda per installare il kernel stock...
-
praticamente quando ho installato la kernel stock mi ha installato la feamod recvery 1.3 ,il problema e che anche quando lo carico mi entra da solo nel menu della feamod e anche se faccio rebot system nulla sempre allo stesso menu' e inoltre se lo metto sotto carica mi va da solo semple al feamod recovery menu'
-
Quote:
mangusta11
praticamente quando ho installato la kernel stock mi ha installato la feamod recvery 1.3 ,il problema e che anche quando lo carico mi entra da solo nel menu della feamod e anche se faccio rebot system nulla sempre allo stesso menu' e inoltre se lo metto sotto carica mi va da solo semple al feamod recovery menu'
Flasha la stock rom e vedi cosa esce....
-
perfetto ho risolto,solo che adesso vorrei tornare al firmware 2.3.5 del cell,la banda base I9001XXKPF era questa solo che adesso non riesco a trovare il firmware sul sito della samsng qualcuno me lo potrebbe postare cortesemnte