Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mio fratello ha un galaxy s II plus con postemobile come operatore, ma non gli va su internet... come può risolvere?? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
ragazzi mio fratello ha un galaxy s II plus con postemobile come operatore, ma non gli va su internet... come può risolvere?? grazie.
C'è l'apposita sezione per il galaxy sII plus.
ROM : XperiaZ+ rc2
kernel : CastagnaIT
governor : Intellidemand
scheduler : deadline
frequenza : 245 - 1804
baseband : i9001XXKPO
Engine : Infinity v2.1
Recovery : cwm 6.0.3.1 touch
-
Quote:
RottenFlesh
C'è l'apposita sezione per il galaxy sII plus.
ROM : XperiaZ+ rc2
kernel : CastagnaIT
governor : Intellidemand
scheduler : deadline
frequenza : 245 - 1804
baseband : i9001XXKPO
Engine : Infinity v2.1
Recovery : cwm 6.0.3.1 touch
Ma se cercando su Google mi è uscita questa discussione ci sarà un motivo no? -.-"
inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
piro78
Ma se cercando su Google mi è uscita questa discussione ci sarà un motivo no? -.-"
Dovrebbe essere giusto anche per l'SII, il telefono è diverso ma le reti dovrebbero essere invariate. Comunque, anche se hai trovato la pagina su Google non vuol dire che è uguale per il tuo telefono.
-
Quote:
Davide7097
Dovrebbe essere giusto anche per l'SII, il telefono è diverso ma le reti dovrebbero essere invariate. Comunque, anche se hai trovato la pagina su Google non vuol dire che è uguale per il tuo telefono.
Le impostazioni internet sono uguali per tuttini twlefoni Android. .. cmq ho chiesto anche in quella sezione, contento?
inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
-
raga ma possbile che nel giro di due giorni mi sono giocato un 1gb di internet usando torent 3 volte che consigli mi potete dare per nn far fuori il giga extra in un mese
-
Quote:
supernatural91
raga ma possbile che nel giro di due giorni mi sono giocato un 1gb di internet usando torent 3 volte che consigli mi potete dare per nn far fuori il giga extra in un mese
Chiedi verifiche al tuo operatore. Quanto erano grandi questi Torrent?
-
Mi hanno detto che nn c'é nessun errore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Mi hanno detto che nn c'é nessun errore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Segui il consiglio che ti è stato dato, controlla la dimensione dei torrent e nelle impostazioni del tuo device il traffico dati. Poi segui il mio consiglio, non usare abbreviazioni da chat e posta nella tua sezione (leggo che utilizzi un huawei), Sartana e McDonald ti daranno una mano ;)
-
usare abbreviazioni da chat e posta nella tua sezione in che senso ?