CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Aggiornamenti Market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti Market android

Scusate ragazzi... qualcuno sa dirmi perché molte cose il market non me le segna da aggiornare ma poi magari scorrendo la lista delle app trovo l'aggiornamento?

Ad esempio ho trovato flash player... Google ricerca vocale ed altre...

Mica posso scorrere tutte le app gratuite ed a pagamento alla ricerca degli aggiornamenti :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

basta che entri nel market.. tasto menu -> le mie applicazioni e ti controlla tutte le applicazioni installate mostrandoti quali sono da aggiornare
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    basta che entri nel market.. tasto menu -> le mie applicazioni e ti controlla tutte le applicazioni installate mostrandoti quali sono da aggiornare
    Il problema e che li mi mostra solo le app installate da me, quelle di sistema cm flash o la ricerca nn le mostra... però se le cerco tra le migliaia di app le trovo!

Una volta aggiornate poi compaiono anche nelle mie app

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Starno,prova ad aggiornarle e mentre scarica spunta aggiornamento automatico così puoi avere sempre l'app aggiornata e non ci pensi più
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Starno,prova ad aggiornarle e mentre scarica spunta aggiornamento automatico così puoi avere sempre l'app aggiornata e non ci pensi più
    ok... chiarissimo... ma come le trovo tutte?????? ci saranno milioni di app sul market in ordine casuale... come trovo tutti gli aggiornamenti se non me li seleziona lui?

Questi li ho trovati per caso sfogliando tra le prime pagine delle app gratuite... ma mica posso girarmi tutto il Market !!!

Scusa a te l'aggiornamento del flash player te lo da? prova a cercare nel market vedi se e aggiornato

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    ok... chiarissimo... ma come le trovo tutte?????? ci saranno milioni di app sul market in ordine casuale... come trovo tutti gli aggiornamenti se non me li seleziona lui?

Questi li ho trovati per caso sfogliando tra le prime pagine delle app gratuite... ma mica posso girarmi tutto il Market !!!

Scusa a te l'aggiornamento del flash player te lo da? prova a cercare nel market vedi se e aggiornato
    Ma se sfiori il tasto sinistro ti esce "le mie applicazioni" e da li ti dovrebbe dare quali sono da agiornare e poi trovi anche "notifiche" sempre col sx e da li puoi anche solo fare in modo che ti avvisi che le app sono da aggiornare,penso che alcune app di sistema si agiornino da sole e non vengono visualizzate.....vai nel market da pc e poi seleziona "la mia raccolta" e da li vedi tutte le app che hai installato e quelle che hai ancora su vai a vedere se c'è un aggiornamento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ma se sfiori il tasto sinistro ti esce "le mie applicazioni" e da li ti dovrebbe dare quali sono da agiornare e poi trovi anche "notifiche" sempre col sx e da li puoi anche solo fare in modo che ti avvisi che le app sono da aggiornare,penso che alcune app di sistema si agiornino da sole e non vengono visualizzate.....vai nel market da pc e poi seleziona "la mia raccolta" e da li vedi tutte le app che hai installato e quelle che hai ancora su vai a vedere se c'è un aggiornamento
    No forse non riesco a farmi capire io...

Da nessuna parte mi viene notificato che l'app e da aggiornare, che sia su pc o su cell e le notifiche sono già attive ! PErò se scorro o cerco nell'elenco delle app mi segna "aggiornamento" ! In questo caso l'ho beccata casualmente ma se nn la vedevo il cell nn mi segnava da aggiornare... posto un esempio:
    ( Non so perchè la prima la faccia vedere in piccolo, comunque si legge che c'è aggiornamento su ricerca vocale, ma nelle "Le mie Applicazioni" non c'è neanche nell'elenco! E come per ricerca c'era anche flash e molte altre... flash ad esempio l'ho aggiornato ed ora compare nell'elenco "Le mie applicazioni" ma prima non c'era)

Ultima modifica di Enigmisth; 29-02-12 alle 00:47

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Anche a me non risultava perchè avevo congelato il flash player ma ora che l'ho aggiornato alla verisone 11 me lo segnale che è presente nelle mie applicazioni.Forse avevi toccato qualcosa e il so non lo vede e ti da problemi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Anche a me non risultava perchè avevo congelato il flash player ma ora che l'ho aggiornato alla verisone 11 me lo segnale che è presente nelle mie applicazioni.Forse avevi toccato qualcosa e il so non lo vede e ti da problemi.
    No toccato niente, sempre avuto questo problema sia con la 2.3.3 Italia che con la 2.3.5 Olanda che con la checkrom V4 e ora checkrom v6 ! E' proprio un problema di Android o meglio, del market... ma possibile nessuno se ne sia mai accorto ???

Scorri nell'elenco applicazioni gratuite, sono sicuro che beccherai qualche aggiornamento anche tu

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Provo e poi ti farò sapere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio