Visualizzazione stampabile
-
Firmware 4.0.3
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi, avesse aggiornato il proprio firmware alla versione 4.0.3, I9001XXKPF, e le vostre impressioni.
io l'ho aggiornato ieri sera installando una Cranium RC8, e al momento il mio kernel è alla versione 2.6.35.7.
Ho notato purtroppo che la batteria del SGS+ adesso cala vertiginosamente, basta utilizzarlo normalmente (navigazione, facebook) che il rimanente della batteria cala in maniera assurda.
Anche voi avete notato questa cosa qua? qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
ho già abbassato la luminosità al massimo e lo spegnimento del display dopo 15 secondi.
Grazie a tutti i coloro mi risponderanno
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xavi6
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi, avesse aggiornato il proprio firmware alla versione 4.0.3, I9001XXKPF, e le vostre impressioni.
io l'ho aggiornato ieri sera installando una Cranium RC8, e al momento il mio kernel è alla versione 2.6.35.7.
Ho notato purtroppo che la batteria del SGS+ adesso cala vertiginosamente, basta utilizzarlo normalmente (navigazione, facebook) che il rimanente della batteria cala in maniera assurda.
Anche voi avete notato questa cosa qua? qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
ho già abbassato la luminosità al massimo e lo spegnimento del display dopo 15 secondi.
Grazie a tutti i coloro mi risponderanno
Ciao!
La rom cranium non é basta sul 4.0 ma è il 2.3.6 dove è stata modificata una stringa del build.prop per far uscire 4.0.3...si può fare anche alla rom stock basta che tu abbia il root
-
Ok ma a me adesso va bene quello che ho installato ieri: la mia preoccupazione riguarda proprio la batteria, dove ho notato che dalla versione 2.3.5, che avevo fino ad ieri, a quella di oggi, la batteria ne risente tantissimo, quindi vi chiedo che cosa posso fare per limitare l'uso in maniera spropositata della batteria.
Grazie
-
Quote:
Xavi6
Ok ma a me adesso va bene quello che ho installato ieri: la mia preoccupazione riguarda proprio la batteria, dove ho notato che dalla versione 2.3.5, che avevo fino ad ieri, a quella di oggi, la batteria ne risente tantissimo, quindi vi chiedo che cosa posso fare per limitare l'uso in maniera spropositata della batteria.
Grazie
Puoi leggerti la guida per fare l'underclock al cell.....la trovi nel wiki....
oppure puoi flashare con odin la broodrom con la quale la batteria dura tantissimo...
staccato alle 8 dalla carica e sempre connesso al wifi ora sono al 93%...
-
Grazie mille Dario!
ThunderBolt! Tweak v2.6.1 --> devo fare questo procedimento giusto, per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
Xavi6
Grazie mille Dario!
ThunderBolt! Tweak v2.6.1 --> devo fare questo procedimento giusto, per aumentare la durata della batteria?
no..thunderbolt è gia inserito in tutte le rom...
devi seguire questa guida e crearti dei profile per risparmiare batteria..
https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html
-
Strano che la batteria dura poco,anche io ho la Cranium e arrivo con il 10% circa dopo 2 giorni
-
Quote:
dany360
Strano che la batteria dura poco,anche io ho la Cranium e arrivo con il 10% circa dopo 2 giorni
Dipende dall'uso ke fai...io sto sempre connesso in 3g e con la cranium dalle 8 della mattina alle 13 ero già al 30%
ora con la broodrom rc4 lo stesso uso e ad ora sto al 37%....
-
Ho il 3g quasi sempre attivo e poi gioco molto xD