Visualizzazione stampabile
-
confermo ci vuole in modem nuovo di alice e tutto allora funziona, con il vecchio ci vorrebbe un applicazione epr poter inserire user e psw per linkarsi al modem.
io non sono mai riuscito a risolvere, è anche vero che non ho dedicato molto tempo alla cosa ritenendola secondaria in quanto è il modem dell'uffiico.
-
E se collegassi un acces point wifi al modem di alice?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se hai il modem di alice controlla se e'in modalita'rotuted-modem in modo da non dover creare una connessione con nome utente e pass
-
Ho anch'io un router alice. E la connessione va.
E' un router o un modem ?
Ti da questi problemi anche se sei ad un passo dal
router ? Quanti apparecchi hai collegati in LAN o wi-fi ?
Se digiti il classico 192.168.1.1 su WI-FI è disabilitato il controllo dell'accesso ?
Hai provato a cambiare il canale radio ?
Lo fa solo con cell o con altre postazioni ?
-
Anch'io ho alice 7 mega, ma ho un router mio (netgear DGN1000). Il problema si presenta anche a me uguale identico a come descritto da sasy82.
Credo che il problema si dovuto al fatto che il nostro beneamato non digerisce alcuni router.
Ho provato anche a cambiare la ROM (broodROM RC4), ma non ho risolto :'(
-
Ci sono dei softwere sul market, basta cercare pppoe che una volta ottenuti i permessi di rom dovrebbero risolvere il problema
-
Come avevo detto, ho anch'io alice ed ho anch'io un router alice e va ...
senza installare alcun software APN dal market ne avere permessi di root (volevi dire)
Non ho ancora installato ne feamod ne broodrom (che voglio fare al più presto).
Gli stessi problemi vengono accentuati anche con altre connessioni WI-FI ?
Avete provato a cambiare canale radio ?,
per quanto riguarda il netgear di Wallace c'è un problema di stabilità rete WI-FI
come descritto da hwupgrade italia
Problema stabilità wi-fi netgear dgn1000 - Hardware Upgrade Forum
-
È um problema solo relativamente al modem pirelli di alice....con altri modem va una metaviglia.Fondamentalmente il problema stà nel fatto che per accedere alla connessione bisogna autenticarsi con username e password.In pratica da pc oltre a inserire la chiave wpa bisogna cliccare sull'icona alice adsl che invia username e password
-
Quindi tu hai la connessione flat o a tempo ?
Quote:
Originariamente inviato da
sasy82
È um problema solo relativamente al modem pirelli di alice....con altri modem va una metaviglia.Fondamentalmente il problema stà nel fatto che per accedere alla connessione bisogna autenticarsi con username e password.In pratica da pc oltre a inserire la chiave wpa bisogna cliccare sull'icona alice adsl che invia username e password
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Flat