Visualizzazione stampabile
-
Help SGS+ bloccato
Ciao a tutti ragazzi mi hanno dato un telefono sgs+ su cui è stato effettuato il numero massimo di tentativi per sbloccarlo, quello co la combinazione di sfere.
Adesso quando si avvia vuole la email e la pass di google ma chi mi ha dato il cell non si ricorda nessuna delle due
ho provato a riavviarlo in recovery ma mi dice"Force nandump" e rimani così
Riesco ad andare in download mode
che faccio per sbloccarlo?
è come mamma l'ha fatto tutto stock
Aiutatemi vi prego
Grazie Lino
-
Se flashare al momento non ti interessa un factory reset dal recovery mode dovrebbe riportarti il telefono alle condizioni iniziali.
Altrimenti dal download mode ti flashi l'ultima stock o qualsiasi altra rom tu preferisca con Odin.
Vai tranquillo e facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindows
Ciao a tutti ragazzi mi hanno dato un telefono sgs+ su cui è stato effettuato il numero massimo di tentativi per sbloccarlo, quello co la combinazione di sfere.
Adesso quando si avvia vuole la email e la pass di google ma chi mi ha dato il cell non si ricorda nessuna delle due
ho provato a riavviarlo in recovery ma mi dice"Force nandump" e rimani così
Riesco ad andare in download mode
che faccio per sbloccarlo?
è come mamma l'ha fatto tutto stock
Aiutatemi vi prego
Grazie Lino
visto che riesci ad andare in downloadmode segui questa guida per installare l'ultima rom originale...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
sicuro ke te l'hanno dato e non l'hai trovato???
-
no è della moglie di un mio amico. La figlia l'ha preso e tocando ha creato questo blocco.
Eheheheh è di origine sicura hahahhahahaha
-
Era successo lo stesso a me.. Devi entrare in recovery mode e fare un reset di fabbrica! poi s sistema tutto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Entra in recovery e seleziona factory reset...
per entrare in recovery da spento devi premere il tasto volume + e il tasto power contemporaneamente e rilasciarli poco dopo la scritta samsung
-
No mi entra in recovery.
Dice force ecc....
Nundump ec....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindows
No mi entra in recovery.
Dice force ecc....
Nundump ec....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora l'unica soluzione è flashare la stock rom....il link lo trovi al terzo post...
-
ragazzi flashato con odin seguendo la guida al 3 post.
niente esce la home che vuole la mail e la pass provo a mettere la mia ma niente.
Quando cerco di andare in recovery mi dice
RAMDUMP MODE
Cause: Force Upload
Ecco adesso inizio ad avvertire la disperazione
Ciao Lino
-
Ciao lindows.
Questo è perfettamente normale, visto che se non fai un factory reset le impostazioni utente non vanno via.
Sei sicuro di fare la procedura corretta per entrare in recovery?!?!
La procedura corretta è:
1) tieni premuti insieme VOL-UP + POWER
2) attendi la scritta samsung e rilascia i bottoni dopo un paio di secondi
3) attendi dopo l'altra schermata samsung e si avvia la recovery
Se non dovessi riuscire o dovessi avere altri problemi prova a flashare la Feamod e ad utilizzare quella