Visualizzazione stampabile
-
Help SGS+ bloccato
Ciao a tutti ragazzi mi hanno dato un telefono sgs+ su cui è stato effettuato il numero massimo di tentativi per sbloccarlo, quello co la combinazione di sfere.
Adesso quando si avvia vuole la email e la pass di google ma chi mi ha dato il cell non si ricorda nessuna delle due
ho provato a riavviarlo in recovery ma mi dice"Force nandump" e rimani così
Riesco ad andare in download mode
che faccio per sbloccarlo?
è come mamma l'ha fatto tutto stock
Aiutatemi vi prego
Grazie Lino
-
Se flashare al momento non ti interessa un factory reset dal recovery mode dovrebbe riportarti il telefono alle condizioni iniziali.
Altrimenti dal download mode ti flashi l'ultima stock o qualsiasi altra rom tu preferisca con Odin.
Vai tranquillo e facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindows
Ciao a tutti ragazzi mi hanno dato un telefono sgs+ su cui è stato effettuato il numero massimo di tentativi per sbloccarlo, quello co la combinazione di sfere.
Adesso quando si avvia vuole la email e la pass di google ma chi mi ha dato il cell non si ricorda nessuna delle due
ho provato a riavviarlo in recovery ma mi dice"Force nandump" e rimani così
Riesco ad andare in download mode
che faccio per sbloccarlo?
è come mamma l'ha fatto tutto stock
Aiutatemi vi prego
Grazie Lino
visto che riesci ad andare in downloadmode segui questa guida per installare l'ultima rom originale...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
sicuro ke te l'hanno dato e non l'hai trovato???
-
no è della moglie di un mio amico. La figlia l'ha preso e tocando ha creato questo blocco.
Eheheheh è di origine sicura hahahhahahaha
-
Era successo lo stesso a me.. Devi entrare in recovery mode e fare un reset di fabbrica! poi s sistema tutto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Entra in recovery e seleziona factory reset...
per entrare in recovery da spento devi premere il tasto volume + e il tasto power contemporaneamente e rilasciarli poco dopo la scritta samsung
-
No mi entra in recovery.
Dice force ecc....
Nundump ec....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
lindows
No mi entra in recovery.
Dice force ecc....
Nundump ec....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora l'unica soluzione è flashare la stock rom....il link lo trovi al terzo post...
-
ragazzi flashato con odin seguendo la guida al 3 post.
niente esce la home che vuole la mail e la pass provo a mettere la mia ma niente.
Quando cerco di andare in recovery mi dice
RAMDUMP MODE
Cause: Force Upload
Ecco adesso inizio ad avvertire la disperazione
Ciao Lino
-
Ciao lindows.
Questo è perfettamente normale, visto che se non fai un factory reset le impostazioni utente non vanno via.
Sei sicuro di fare la procedura corretta per entrare in recovery?!?!
La procedura corretta è:
1) tieni premuti insieme VOL-UP + POWER
2) attendi la scritta samsung e rilascia i bottoni dopo un paio di secondi
3) attendi dopo l'altra schermata samsung e si avvia la recovery
Se non dovessi riuscire o dovessi avere altri problemi prova a flashare la Feamod e ad utilizzare quella
-
Adesso provo ma il cell non e rootato dove la prendo la rom che.mi hai detto
-
Fatto la procedura vol up + power esce i robottino dalla scatola e poi si avvia normalmente e esce la schermata con scritto di nuovo
Troppi tentativi di tracciamento segno
Che posso fare ancora?
-
C'eriiiiiiii
Il robottino verde indica l'avvio della recovery!!!
Devi premere il tasto MENU se non ricordo male!!!
PS: menu è il tasto in basso a sinistra; premilo una volta sola.
Se non dovesse funzionare con il tasto menu prova con il tasto HOME (quello centrale) con un altro tentativo.
Dai che ci sei ormai!!!
PPS: la Feamod non è una ROM ma una recovery alternativa. Si avvia con la stessa procedura e se dai un'occhiata alla WIKI trovi tutto quello che serve per installarla!
-
Grande Jogalaxy grazie infinite mi hai salvato.
Tutto ok risolto grazie a jo e grazie a tutti anche se e subentrato in altro quesito. Sia in automatico che a mano non riesco ad impostare la mail di libero mi dice user o pass non valide. Se pwro accedo dal sito tutto ok. Come mai?. Magari mi devo appoggirare ad un prig esterno?.
-
Ciao lindows! Mi fa piacere che tu abbia risolto! (usa il tasto grazie per ringraziare!!!)
Riguardo al discorso libero non saprei dirti.
Ho impostato la mail con un altro operatore e inseriti i dati corretti non ho avuto problemi...
Tu quali dati hai inserito per la mail di libero (server POP, SMTP ecc.)?!
-
Anche io con alice nessun problema. Qui con libero sia in auto che impostato manualmentr dice errore server oppure user o pwd errati ma non lo sono
-
Quote:
lindows
Anche io con alice nessun problema. Qui con libero sia in auto che impostato manualmentr dice errore server oppure user o pwd errati ma non lo sono
Ciao. Assicurati di aver messo correttamente i dati che trovi in questa pagina (attento ai numeri delle porte)
-
La mail che devi inserire è UN ACCOUNT DI GOOGLE!!! Non puoi usare una mail qualsiasi... devi crearti una mail google (*******@gmail.com) e relativa password... poi le metti nel telefono e vedrai che funziona perfettamente!!! Ciao
EDIT: questo vale solo per la configurazione del telefono chiaramente... per gli account aggiuntivi vale quello scritto nel post precedente... ciao
-
L'account di google e creato nessun problema e sulke altre email che c'e il problema
-
A quel che so Libero permette di connettersi al server pop di posta solo se si usa una connessione Libero...
Almeno tempo fa era così.
-
Quote:
:DoM:
A quel che so Libero permette di connettersi al server pop di posta solo se si usa una connessione Libero...
Almeno tempo fa era così.
@zpita... DOM, forse hai proprio ragione...
-
Ciao Lindows, non so se ti può essere utile e so che non è il massimo delle soluzioni però ho trovato questa app che almeno di permette di avere le tue notifiche sulla posta in arrivo su libero.
Ciao