Beh allora sono stato più fortunato di voi 249 da Mediaworld poco prima di Natale.
Comunque non sono deluso smanetto un pò e attendo news da XDA
Visualizzazione stampabile
Beh allora sono stato più fortunato di voi 249 da Mediaworld poco prima di Natale.
Comunque non sono deluso smanetto un pò e attendo news da XDA
Ricevuto in maniera gratuita tramite l'ING DIRECT! rotfl
EDIT: Dimenticavo di dire soddisfatto al 100% :-)
ancora alla vodafone, tim , l'ho visto a 350 molto meno da expert o mediaworld cavolo io venivo da symbian e facevo rom li , un altro mondo credetemi troppo limitati come device , purtroppo non capivo niente di android se no avrei preso il nexus s che lo avevo trovatp sempre a dicembre 199 euro e risparmiavo pure
Come capisco la tua soddifazione :-))))
io lo acquistai a Novembre 2011 al MediaWorld a 249,00 euro .. la cosa che mi ha fatto, però, saltare dalla sedia ieri pomeriggio è un' altra...
Ho trovato in rete un sito ( di cui non posso dare il link per ovvie ragioni di regolamento ma che potete trovare smanettando un pò in internet ) che acquista i cellulari usati pagando sul conto corrente del venditore appena questo gli arriva in sede. Ebbene: se lo trovate anche Voi e date il Samsung S Plus ( i9001 ) come smartphone da vendere vedrete che ( assurdo ma vero ! ) il prezzo che pagano è inferiore a quello che pagano per il Samsung S ( i9000 ) .... Ma perchè ??? Forse per la storia ICS ??? Chissà !!! :'(
windman67
come ti va spb mobile shell su galaxy s plus???
va bene??? senza scatti??
ciao Dario ;)
Va benissimo e non mi da scatti ... solo la memoria ram mi preoccupa un pò visto che è sempre come minimo a 280 - 300 mega in uso ! o_O
Per il resto funziona alla grande ed i miei colleghi di lavoro sono rimasti impressionati vedendolo in azione.. forte le pagine che ruotano in 3d sono fluidissime !!!
Consigli per la Ram Dario ???
Anch'io stessa promozione MW da 249 a dicembre...
per la ram è questione sia di launcher che di applicazioni installate...ma anche di rom...
io ho la broodrom e utilizzo la touchwiz 4 (quella dell's2)..
Mi trovo molto bene anche per il fatto che permette di inserire cartelle nell'appdrawer...
di applicazioni ne ho pochissime...solo le necessarie e cmq ad esempio con facebook basta fare il logout per eliminarla definitivamente dalla ram...se rimani connesso con il login l'aplicazione viene caricata in ram...
così facendo io non supero quasi mai le 180 mb di ram occupata...