Visualizzazione stampabile
-
doppia rubrica
salve a tutti chi mi dice perché quando vado a comporre un messaggio e vado ad inserire un numero dalla rubrica ho i numeri doppi????
io ho impostato la rubrica per farmi vedere solo i numeri nella memoria del telefono eppure sono tutti doppi come se leggesse anche quelli nella sim ma in nessuno c'è il simbolo della sim a fianco...
grazie a tutti o_O
-
cancella il contenuto della sim .. è un bug
-
grazie tante....
posso approfittare della tua pazienza...mi dici perché quando ricevo le mail su yahoo il cell. non suona ma mi notifica solo il numero in progressione!!!!!
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
puro
grazie tante....
posso approfittare della tua pazienza...mi dici perché quando ricevo le mail su yahoo il cell. non suona ma mi notifica solo il numero in progressione!!!!!
grazie 1000
cosa vuol dire notifica solo il numero in progressione? usi l'app mail o quella di yahoo ?
Sent from my i9001 with tapatalk 2 beta 2
-
Uso app che era nel telefono
Onyendo dire chw il xontatore mail aggiunge le mail arrivate ma in silenZio senza suoneria
Inviato dal GT-I9001 di daniele usando Androidiani App
-
Emm siccome fa anche a me questo giochetto della doppia rubrica quando mando sms...io vorrei tenere i numeri salvati anche nella sim nun se sa mai,ma se cancello e ricopio il bug si ripresenta?
-
Quote:
puro
Uso app che era nel telefono
Onyendo dire chw il xontatore mail aggiunge le mail arrivate ma in silenZio senza suoneria
controlla nella impostazioni dell'app se c'è una voce notifiche e vedi che non ci sia silenzioso..
Quote:
stele79
Emm siccome fa anche a me questo giochetto della doppia rubrica quando mando sms...io vorrei tenere i numeri salvati anche nella sim nun se sa mai,ma se cancello e ricopio il bug si ripresenta?
no il problema è che il cell legge la rubrica della sim anche se disattivata/deselezionata... l'unico sistema è cancellarla.. cmq una volta che li hai esportati su gmail della rubrica sim non te ne fai più niente..e se sei ancora insicuro, esportala su un file e lo copi nel pc :)
-
No nulla da fare c'e la suonria
Inviato dal GT-I9001 di daniele usando Androidiani App
-
Ilpirla come faccio ed esportarli sulla rubrica di gmail?intendi la posta elettronica esatto?
perchè ho l'account ma non sapevo si potesse fare questa cosa dei numeri telefonici :-D
-
Quote:
puro
No nulla da fare c'e la suonria
Inviato dal GT-I9001 di daniele usando
Androidiani App
prova a cambiarla ed impostarne un'altra
Quote:
stele79
Ilpirla come faccio ed esportarli sulla rubrica di gmail?intendi la posta elettronica esatto?
perchè ho l'account ma non sapevo si potesse fare questa cosa dei numeri telefonici :-D
li selezioni tutti e dai esporta su file csv .. dopodichè copi il file sul pc , ti connetti a "contacts gmail" dal pc e clikki su importa .. e importi quel file