Visualizzazione stampabile
-
update gs+
Ciao ragazzi, premettendo che sono niubbo, ma come si fa ad aggiornare la versione di android? Allora ho un gs+ e quando vado su info del dispositivo mi da verisone android 2.3.4 e premendo controlla aggiornamenti non me ne trova. Vi sto chiedendo questo perchè ho visto una recensione di questo telefono su youtube di circa un mese fa e il dispositivo aveva montato ginger 2.3.6! P.s.un' altra domanda: Ma quando esce questo value pack?Grazie!
-
Ciao. Trovi una guida dettagliatissima e semplicissima da seguire al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Tuttavia prima che tu ti cimenti in qualsiasi operazione di questo tipo ti consiglio di leggerti per benino tutta la WIKI che contiene tutte le informazioni che ti possono interessare sul dispositivo, sulle terminologie utilizzate, e sugli strumenti utili. La WIKI la trovi al seguente indirizzo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
-
ciao , innanzitutto grazie x la risposta, ma non era quello che cercavo, mi spiego: io non voglio rootare o moddare il telefono,,volevo solo sapere se c'era un'altra versione di ginger disponibile dopo la 2.3.4 (in maniera legale) e come procedere con l'update . E un'altra cosa : ma quando esce questo value pack? o è solo una bufala?
-
Dipende se il tuo cellulare è brandizzato oppure no.. se è ancora a 2.3.4 probabilmente è brandizzato e l'aggiornamento ancora non c'è.. Il Value Pack non è una bufala ed è già disponibile in Corea.. Solo che non so dirti se sarà compatibile con il Gs+..
-
Ah ok, comunque no, non è brandizzato!
-
Allora se scarichi da pc e installi sempre sul pc il programma Kies dal sito Samsung e poi colleghi il cello al pc tramite il cavo Usb, dovrebbe dirti che c'è un aggiornamento alla versione 2.3.5 che è l'ultima ufficiale per l'Italia. Quello che hai visto con la 2.3.6 o non era Italiano oppure era stato aggiornato con Odin (si perde la garanzia).
-
Ok grazie ! Cambia qualcosa dalla 2.3.4 ? mi conviene fare il download?
-
Su questo non so risponderti perchè quando l'ho acquistato il mio aveva già la 2.3.5 . All'epoca lessi di utenti che indicavano come migliorate la funzione wifi, la velocità generale del cello e la durata della batteria. Ora ho la 2.3.6 e grosse differenze dalla versione precedente non è ho viste ...
-
okok allora lo faccio...grazie!
-