ho un samsung i9001 s ....ho un sd da 4 gb dentro,ma ogni tanto salta,il telefono dice scansione multimediale o simile e non mi vede piu la scheda,me ne accorgo perchè alcune app non sono piu utilizzabili,,,,poi dopo un po ri và tutto...
ho un samsung i9001 s ....ho un sd da 4 gb dentro,ma ogni tanto salta,il telefono dice scansione multimediale o simile e non mi vede piu la scheda,me ne accorgo perchè alcune app non sono piu utilizzabili,,,,poi dopo un po ri và tutto...
Quindi?
A parte che questa è la sezione per 9000 e qui c'è quella per il tuo tel Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Forum Android Italiano
Anche a me capita spesso, credo dipenda anche dalla ROM che si monta, personalmente ho una MoonROM e non mi sta più dando problemi da quando l'ho messa... Comunque il problema è dato anche dal tempo d'utilizzo della SD.. Se è vecchia può dare questi problemi anche indipendentemente dal firmware.. Prova a cambiarla![]()
chiedi venia per l'errore....ora mi salvo la pagina giusta,,,si si ora stò provando altra sd....grazie