Visualizzazione stampabile
-
miglior kernel
ciao a tutti
sapete qual'è il miglior kernel per una rom stock?? premetto che ho la 2.3.5 e adesso ho feacore 1.4 non-oc e non mi trovo molto bene perchè la velocità è diminuita rispetto al kernel originale!!
secondo voi qual'è il kernel migliore?? grazie a tutti in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
ciao a tutti
sapete qual'è il miglior kernel per una rom stock?? premetto che ho la 2.3.5 e adesso ho feacore 1.4 non-oc e non mi trovo molto bene perchè la velocità è diminuita rispetto al kernel originale!!
secondo voi qual'è il kernel migliore?? grazie a tutti in anticipo!!
Installa lo skyhigh kernel....
lo consiglio a tutti....consumo della batteria minimo e la possibilità di regolare oltre alla frequenza anche i voltaggi....
-
ma dici che va bene con la rom stock 2.3.5??
se la risposta è no qual'e la miglior roma che va bene con skyhigh kernel?
-
Quote:
Chiaru
ma dici che va bene con la rom stock 2.3.5??
se la risposta è no qual'e la miglior roma che va bene con skyhigh kernel?
Il kernel va bene con la rom stock....poi mettendo una rom va ancora meglio....
-
ok ho messo il kernel skyhigt, sai se ce qualche guida per configurare i voltaggi e la cpu??
-
Quote:
Chiaru
ok ho messo il kernel skyhigt, sai se ce qualche guida per configurare i voltaggi e la cpu??
Cerca nella wiki....le trovi in fondo...
-
-
Io possiedo la rom moon 3.6 posso mettere il kernel shyhigh?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
certo, è una delle possibilità*...
il migliore è sicuramente skyhigh v1.4, ne ho provati diversi, anche perchè incorpora nativamente diversi script di Thunderbolt e Adrnaline, quindi occhio a non installalarli a parte se mettete skyhigh v 1.4 altrimenti potrebbero esserci incompatibilità (*quindi eliminare gli script presenti nella cartella init.d);
peccato che su alcuni dispositivi metta alla corda alcuni componenti hardware che non hanno la tolleranza necessaria (come succede ad es per i dispositivi che non tollerano assolutamente i kernel OC), per cui possno insorgere problemi di corruzione dei dati sulla scheda sd o altro.
Io non ho avuto assoutamente problemi di sorta e non posso che constatare che al momento per me è il migliore in termini di gestione del terminale.
Skywalker01 (l'autore) dovrebbe aggiornarlo a brevissimo quindi non possiamo fare altro che dire: CHE LA FORZA SIA CON TE, LUKE! :p:p:p
-
Buongiorno,
su vostro consiglio anche io ho installato la skyhigh v1.3 (dove prendo la v1.4 ?)sul mio Galaxy su Stock Rom ,ora cosa devo fare per overcloccare la CPU ,installare SetCPU ?
grazie
-
Quote:
silvercast
Buongiorno,
su vostro consiglio anche io ho installato la skyhigh v1.3 (dove prendo la v1.4 ?)sul mio Galaxy su Stock Rom ,ora cosa devo fare per overcloccare la CPU ,installare SetCPU ?
grazie
eccco lo zip da flashare tramite recovery...
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1332201658
la frequenza della cpu con questo kernel è di 1.8...
le guide per l'underclock e per l'undervolt le trovi nella wiki...
-
Quote:
dario2106
grazie!!:)
-
Installato, ma su SetCPU risulta sempre 1.4 ho sbagliato qualcosa ?
-
Quote:
silvercast
Installato, ma su SetCPU risulta sempre 1.4 ho sbagliato qualcosa ?
Mi sa che ti ho linkato quello senza overclock....
ora vedo...
edit: il kernel è quello giusto...
sei sicuro che lo hai installato???
-
Quote:
dario2106
Mi sa che ti ho linkato quello senza overclock....
ora vedo...
edit: il kernel è quello giusto...
sei sicuro che lo hai installato???
riprovo ad installare nuovamente il Kernel ......
questo è il nome del file GT-I9001_SkyHigh_kernel_V1.4_CWM_sign.....
nulla su setcpu risulta ancora 1401 MHz
-
controlla in menu -> info sul dispositivo -> versione kernel cosa ti indica;
dovrebbe essere skywalker01@xda-dev v 1.4
-
controlla in menu -> info sul dispositivo -> versione kernel ho 2.6.35.7-perf root@DELL156 #1
Il telefono ha la rom originale ,ha il root e aggiornato GPU Driver
forse sbaglio perchè lo faccio con il recovery di base e non con Feamod recovery ??
-
Per l'OC nel wiki c'è scritto tutto.
Per il miglior kernel l'unica è sempre quella di provare perchè a parità di tutto (e già non capita quasi mai...) ognuno usa il cell in maniera diversa.
CHIUSO