Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Quando uscirà il value pack la rom verrà aggiornata....
Il problema della memory non è del kernel ma della memory stessa...
bisogna usare memory di classe 4 o superiore e soprattutto nuove e vedrai che non si avranno problemi...
Il problema a quanto pare è proprio del kernel questa cosa che bisogna usare una memory di almeno classe 4 non so dove tu l abbia letta.A quanto pare c è una piccola variazione di hardware tra i nostri telefoni sgs+ ed è questo il motivo per cui ad alcuni lo fa ed altri no.per maggiori info vedere il thread su xda del kernel skyhigh ,pare abbia appena rilasciato una patch per fixare il problema con la.memory!
Saluti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quasi sicuramente non sarò tra i vostri "clienti", almeno finché il telefono è così fresco di negozio... Ma mi sento di poter esprimere un'opinione.
Per mentalità mia preferisco aggiungere piuttosto che togliere... Per me sarebbe da inserire solo il minimo indispensabile (telefonia, rubrica, mail, agenda, memo, internet, accesso ai market) e lasciare piena autonomia di crearsi la configurazione preferita.
Evitate, soprattutto, di mettere app che chiedono 250 autorizzazioni completamente estranee allo scopo.
Primo invio con Galaxy S Plus con Androidiani app
-
Quote:
pl1957
Quasi sicuramente non sarò tra i vostri "clienti", almeno finché il telefono è così fresco di negozio... Ma mi sento di poter esprimere un'opinione.
Per mentalità mia preferisco aggiungere piuttosto che togliere... Per me sarebbe da inserire solo il minimo indispensabile (telefonia, rubrica, mail, agenda, memo, internet, accesso ai market) e lasciare piena autonomia di crearsi la configurazione preferita.
Evitate, soprattutto, di mettere app che chiedono 250 autorizzazioni completamente estranee allo scopo.
Primo invio con Galaxy S Plus con Androidiani app
Infatti nella rom ci sarà il minimo indinspensabile...
al massimo aggiungo un launcher alternativo e qualche app come setcpu.....
Ho anche intenzione di cambiare youtube con la versione modificata che permette di vedere i video in HD e non in HQ....
-
Ottima iniziativa ... Aspetto con impazienza la vostra ROM
-
Quote:
dario2106
Infatti nella rom ci sarà il minimo indinspensabile...
al massimo aggiungo un launcher alternativo e qualche app come setcpu.....
Ho anche intenzione di cambiare youtube con la versione modificata che permette di vedere i video in HD e non in HQ....
...con magari la possibilità di scaricare i filmati?
-
siette dei grandi come sempre. Proprio mi domandavo quando ti decidi a fare qualcosa per sgh+(un bello terminale, abandonato dal suo papà Samsung). Come una ideea, se ce la posibilita di migliorare il GPS e il sound.
Grazie a voi +++
-
Quote:
samsungplus
siette dei grandi come sempre. Proprio mi domandavo quando ti decidi a fare qualcosa per sgh+(un bello terminale, abandonato dal suo papà Samsung). Come una ideea, se ce la posibilita di migliorare il GPS e il sound.
Grazie a voi +++
Si..per il gps sto cercando di accellerare il fix....
il suono non so....io sono dell'idea che se mamma samsung abbia messo quel volume di base ci sarà un perchè.....
-
Per la data di uscita indicatica sarà prima o dopo la value pack?
-
Fantastica idea metterci a disposizione una nuova rom, mi raccomando curate il consumo di batteria.
Suggerisco di inserire una fotocamera tipo 360, un AnTuTu, un buon gestore di file, un app per testare il GPS,un lettore di flie office.
Buon lavoro, I am in waiting
-
Quote:
lacernia
Fantastica idea metterci a disposizione una nuova rom, mi raccomando curate il consumo di batteria.
Suggerisco di inserire una fotocamera tipo 360, un AnTuTu, un buon gestore di file, un app per testare il GPS,un lettore di flie office.
Buon lavoro, I am in waiting
Per il gps vorrei inserire un app che si chiama gpshelper....va veramente miracoli per quanto riguarda il fix dei satelliti...