Visualizzazione stampabile
-
Annuncio importante
Io, windman e alex (il moderatore della sezione), abbiamo deciso di creare una rom per il Galaxy S Plus I9001...
Domani alex aprirà un tread in rilievo in cui specificherà cosa ci serve e cosa ci sarà in questa rom....
la rom sarà basata sulla KQ1 e avrà un tema che ricorderà il forum....
avrà come kernel lo SKYHIGH.....il migliore a mio parere e come tutte le altre rom avrà vari tweak installati...
sarà costantemente aggiornata....potrete eventualmente scrivere cosa volete che tolga, e cosa volete che lasci delle app di sistema...
potrete anche scrivere che cosa aggiungere come app e come launcher..
GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE....
IL VOSTRO dario2106
Windman curerà la grafica....
io la rom...
Sarà davvero fantastica....ve lo prometto...
-
Grandiiii: -)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Io, windman e alex (il moderatore della sezione), abbiamo deciso di creare una rom per il Galaxy S Plus I9001...
Domani alex aprirà un tread in rilievo in cui specificherà cosa ci serve e cosa ci sarà in questa rom....
la rom sarà basata sulla KQ7 e avrà un tema che ricorderà il forum....
avrà come kernel lo SKYHIGH.....il migliore a mio parere e come tutte le altre rom avrà vari tweak installati...
sarà costantemente aggiornata....potrete eventualmente scrivere cosa volete che tolga, e cosa volete che lasci delle app di sistema...
potrete anche scrivere che cosa aggiungere come app e come launcher..
GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE....
IL VOSTRO dario2106
Buona fortuna!ma non conviene aspettare l uscitta del value pack che dovrebbere essere a giorni?per quanto riguarda il kernel molti utenti sia qui che su xda hanno riscontrato problemi con la sdcard. V i auguro un buon lavoro ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
michhh
Buona fortuna!ma non conviene aspettare l uscitta del value pack che dovrebbere essere a giorni?per quanto riguarda il kernel molti utenti sia qui che su xda hanno riscontrato problemi con la sdcard. V i auguro un buon lavoro ciao
Quando uscirà il value pack la rom verrà aggiornata....
Il problema della memory non è del kernel ma della memory stessa...
bisogna usare memory di classe 4 o superiore e soprattutto nuove e vedrai che non si avranno problemi...
-
Grandi mettete qualche app tipo navigatore ecc ecc,attendiamo con ansia
-
Grandissimi!!!!!
-
Ciao Dario!
Sono davvero contento che in questo forum ci siano delle persone in grado di fare una cosa del genere ma soprattutto con la voglia di condividere queste capacità con gli altri!
Vi auguro di realizzare una splendida ROM che renda onore al nostro dispositivo e a voi che ogni giorno vi impegnate per fare ciò che questo avvenga! Grazie!!!
-
Quote:
galaxygt
Grandi mettete qualche app tipo navigatore ecc ecc,attendiamo con ansia
Questa richiesta non la posso soddisfare dato che molti navigatori sono a pagamento e per inserirlo nella rom drommo trovare ina versione curata...e noi siamo contro la pirateria....
poi perchè il navigatore é una scelta personale....quello che piace a me, può non piacere a te...
-
Ciao Dario!
Nel tuo post (il primo) affermi che la rom sarà costruita su base KQ1, nel quote dello stesso post di michhh viene riportata la KQ7 !!!!!
A parte quasto vorrei dichiarare cosa ho sempre pensato, e cioè...
Questo è il forum italiano su android tecnicamente più competente, e deve essere un onore farne parte anche come semplice utente, questo lo dobbiamo a persone come Te ed altre che non voglio elencare per non rischiare di tralasciarne alcune.
Detto questo e volendo rispondere alla tua prima richiesta, direi che le app che non dovrebbero mancare nella rom sono quelle proprie di Google, a me sembra logico, oltre a queste non sarebbe male inserire CHROME versione GB.
Vi auguro un buon lavoro e a noi non resta che attendere con fiducia di vedere finito il lavoro ;)
-
Mi accodo anche io al coro di ringraziamenti,come nuovo utente android da pochi mesi ,leggendo le guide e i post dei più attivi e competenti, ho imparato cose che in autonomia avrei risolto in qualche anno rotfl. Bravi. Continuate così.
-
Quote:
diego63
Ciao Dario!
Nel tuo post (il primo) affermi che la rom sarà costruita su base KQ1, nel quote dello stesso post di michhh viene riportata la KQ7 !!!!!
A parte quasto vorrei dichiarare cosa ho sempre pensato, e cioè...
Questo è il forum italiano su android tecnicamente più competente, e deve essere un onore farne parte anche come semplice utente, questo lo dobbiamo a persone come Te ed altre che non voglio elencare per non rischiare di tralasciarne alcune.
Detto questo e volendo rispondere alla tua prima richiesta, direi che le app che non dovrebbero mancare nella rom sono quelle proprie di Google, a me sembra logico, oltre a queste non sarebbe male inserire CHROME versione GB.
Vi auguro un buon lavoro e a noi non resta che attendere con fiducia di vedere finito il lavoro ;)
la mia idea è stata sempre quella di realizzarla su base kq1 dato che con le rom basate su kq7 ci sono stati problemi con il wifi...
avevo sbagliato a scrivere....infatti poi rileggendo ho corretto...
però ancora nulla è deciso...
per le app...verra aperto un topic a breve dove si potranno postare le richieste...
ogni giorno leggerò le richieste e vedremo se si potranno soddisfare...
-
Grandissimi!! Farete la rom perfetta, piu di cosi cosa potremmo avere? XD
Inviato dal mio GT-I9001
-
Grande forum costituito da appassionati disposti a mettere a disposizione degli altri la prpria esperienza.
Bravi e grazie!
-
Complimenti, bravissimi!!!
In bocca al lupo per lo sviluppo!! :)
-
io lascerei i vari file per sincronizzare i social network con la rubrica, tipo snsaccount eccetera.
in bocca al lupo :D
-
Non avremmo potuto chiedere di meglio, in bocca al lupo ragazzi ;)
-
Grandi ragazzi. Farò anch'io delle richieste.... Ahaha. Bravi, bravi.
-
Qual'è il vantaggio di avere il launcher e le app integrate nella rom? Sono più veloci?
Se non servono si possono comunque disinstallare, giusto?
Grazie, ciao.
-
Quote:
dario2106
Io, windman e alex (il moderatore della sezione), ...
Windman curerà la grafica....
io la rom...
Io supervisiono... ROTFL :) Scherzi a parte stasera creo il thread!
-
Ciao Dario:-) cmq il quickpanel settings che e già preinstallato nella broodrom rc 4 è molto comodo: -) spero ci sia nella vostra ROM.. xD
-
Quote:
dario2106
Quando uscirà il value pack la rom verrà aggiornata....
Il problema della memory non è del kernel ma della memory stessa...
bisogna usare memory di classe 4 o superiore e soprattutto nuove e vedrai che non si avranno problemi...
Il problema a quanto pare è proprio del kernel questa cosa che bisogna usare una memory di almeno classe 4 non so dove tu l abbia letta.A quanto pare c è una piccola variazione di hardware tra i nostri telefoni sgs+ ed è questo il motivo per cui ad alcuni lo fa ed altri no.per maggiori info vedere il thread su xda del kernel skyhigh ,pare abbia appena rilasciato una patch per fixare il problema con la.memory!
Saluti
-
Quasi sicuramente non sarò tra i vostri "clienti", almeno finché il telefono è così fresco di negozio... Ma mi sento di poter esprimere un'opinione.
Per mentalità mia preferisco aggiungere piuttosto che togliere... Per me sarebbe da inserire solo il minimo indispensabile (telefonia, rubrica, mail, agenda, memo, internet, accesso ai market) e lasciare piena autonomia di crearsi la configurazione preferita.
Evitate, soprattutto, di mettere app che chiedono 250 autorizzazioni completamente estranee allo scopo.
Primo invio con Galaxy S Plus con Androidiani app
-
Quote:
pl1957
Quasi sicuramente non sarò tra i vostri "clienti", almeno finché il telefono è così fresco di negozio... Ma mi sento di poter esprimere un'opinione.
Per mentalità mia preferisco aggiungere piuttosto che togliere... Per me sarebbe da inserire solo il minimo indispensabile (telefonia, rubrica, mail, agenda, memo, internet, accesso ai market) e lasciare piena autonomia di crearsi la configurazione preferita.
Evitate, soprattutto, di mettere app che chiedono 250 autorizzazioni completamente estranee allo scopo.
Primo invio con Galaxy S Plus con Androidiani app
Infatti nella rom ci sarà il minimo indinspensabile...
al massimo aggiungo un launcher alternativo e qualche app come setcpu.....
Ho anche intenzione di cambiare youtube con la versione modificata che permette di vedere i video in HD e non in HQ....
-
Ottima iniziativa ... Aspetto con impazienza la vostra ROM
-
Quote:
dario2106
Infatti nella rom ci sarà il minimo indinspensabile...
al massimo aggiungo un launcher alternativo e qualche app come setcpu.....
Ho anche intenzione di cambiare youtube con la versione modificata che permette di vedere i video in HD e non in HQ....
...con magari la possibilità di scaricare i filmati?
-
siette dei grandi come sempre. Proprio mi domandavo quando ti decidi a fare qualcosa per sgh+(un bello terminale, abandonato dal suo papà Samsung). Come una ideea, se ce la posibilita di migliorare il GPS e il sound.
Grazie a voi +++
-
Quote:
samsungplus
siette dei grandi come sempre. Proprio mi domandavo quando ti decidi a fare qualcosa per sgh+(un bello terminale, abandonato dal suo papà Samsung). Come una ideea, se ce la posibilita di migliorare il GPS e il sound.
Grazie a voi +++
Si..per il gps sto cercando di accellerare il fix....
il suono non so....io sono dell'idea che se mamma samsung abbia messo quel volume di base ci sarà un perchè.....
-
Per la data di uscita indicatica sarà prima o dopo la value pack?
-
Fantastica idea metterci a disposizione una nuova rom, mi raccomando curate il consumo di batteria.
Suggerisco di inserire una fotocamera tipo 360, un AnTuTu, un buon gestore di file, un app per testare il GPS,un lettore di flie office.
Buon lavoro, I am in waiting
-
Quote:
lacernia
Fantastica idea metterci a disposizione una nuova rom, mi raccomando curate il consumo di batteria.
Suggerisco di inserire una fotocamera tipo 360, un AnTuTu, un buon gestore di file, un app per testare il GPS,un lettore di flie office.
Buon lavoro, I am in waiting
Per il gps vorrei inserire un app che si chiama gpshelper....va veramente miracoli per quanto riguarda il fix dei satelliti...
-
Quote:
dario2106
Per il gps vorrei inserire un app che si chiama gpshelper....va veramente miracoli per quanto riguarda il fix dei satelliti...
ciao dario la sto provando in questi giorni e davvero ottima mi ha dimezzato il tempo di connessione con gps io lo sto usando con l'applicazione coyote it e velocissimo ciao by dario il piccolo
-
aggiungete per esempio come app di sistema bump, viber e androidiani ( app ) ovviamente :)
magari anche un app per ascoltare la musica con un buon equalizzatore e una grafica carina, se nò anche un task killer!
comunque è bella e molto utile la tendina con i 13/14 tasti come la broodrom rc4!
comunque si, tenete conto della batteria e cercate di " migliorare " la grafica delle app in generale ( dalla fotocamera all'app di youtube che puoi vedere i video in hd per esempio ), vabbè dai, comuinque buona fortuna ragazzi, io sarò tra i primi a testarla e... teneteci aggiornati! ;)
-
Quote:
Andrinez
aggiungete per esempio come app di sistema bump, viber e androidiani ( app ) ovviamente :)
magari anche un app per ascoltare la musica con un buon equalizzatore e una grafica carina, se nò anche un task killer!
comunque è bella e molto utile la tendina con i 13/14 tasti come la broodrom rc4!
comunque si, tenete conto della batteria e cercate di " migliorare " la grafica delle app in generale ( dalla fotocamera all'app di youtube che puoi vedere i video in hd per esempio ), vabbè dai, comuinque buona fortuna ragazzi, io sarò tra i primi a testarla e... teneteci aggiornati! ;)
la app di youtube è sicuro al 100% che metto quella per vedere i video in HD...
la status bar a 14 tasti non la inserisco...anche perchè ce una guida che ti permette si inserirla flashando uno zip da recovery...
per le icone ci sta pensando windman...
come lettore mulsicale avevo pensato a questo...https://play.google.com/store/apps/d...S5ucGxheWVyIl0. guardate il video per capira cosa fa questo lettore...
task killer non ne metto...lascio quello originale...
-
Per task killer originale intendi la gestione attività? Cmq secondo me nn sono da inserire app come viber, bump e cose simili, qll magari si installano poi a parte, per evitare di appesantire la rom
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
Per task killer originale intendi la gestione attività? Cmq secondo me nn sono da inserire app come viber, bump e cose simili, qll magari si installano poi a parte, per evitare di appesantire la rom
Inviato dal mio GT-I9001
per task killer intendo il gestore attività...
no quelle applicazioni non le inserisco..
-
Davvero bella iniziativa :)... E per quanto riguarda la grafica? Lascerete in stile GB oin stile ICS? Io penso che magari sarebbe carino mettere un programma per editare i temi in modo magari da far scegliere quale più si preferisce, sempre che non vogliate fare in altro modo, o fare un grafica del tutto diversa
-
Quote:
Obscurity
Davvero bella iniziativa :)... E per quanto riguarda la grafica? Lascerete in stile GB oin stile ICS? Io penso che magari sarebbe carino mettere un programma per editare i temi in modo magari da far scegliere quale più si preferisce, sempre che non vogliate fare in altro modo, o fare un grafica del tutto diversa
la grafica sarà di gingerbread...
niente di ics anche perchè abbiamo intenzione di aggiornarla quando uscirà il valuepack...
-
Ottimo ottimo!! prevedo una gran bella cosa =) magari nn mettete launcher alternativi, cosi da poter far scegliere agli utenti quale mettere, perchè ad esempio la rc4 ha go launcher e tw4, a me va bene che uso il primo, però ad esempio chi non usa nessuno dei due, si ritrova con 3 launcher installati xD
Inviato dal mio GT-I9001