Visualizzazione stampabile
-
Problema Audio
ciao raga ho un piccolo problema sul mio galaxy s plus fw 2.3.5 al telefono sto riscontrando fei problemi succede che sparisce l audio nn si sente sia in musica nello sblocco e nei tasti... come posso fare?!? premessa il cell ha meno di.7 gg di vita
Cloud
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus291
ciao raga ho un piccolo problema sul mio galaxy s plus fw 2.3.5 al telefono sto riscontrando fei problemi succede che sparisce l audio nn si sente sia in musica nello sblocco e nei tasti... come posso fare?!? premessa il cell ha meno di.7 gg di vita
Cloud
Ahime succede anche a me e nn si risolve se nn si riavvia cosa sará?
-
Quote:
luxor1976
Ahime succede anche a me e nn si risolve se nn si riavvia cosa sará?
:O:O:O:O:O:O
Ciao però non so come ma ad una mia amica le ho risolto il problema (almeno credo) xke almeno x il momento non le sta facendo capricci la differenza che lei ha un fw precedente al mio 2.3.3 io ero convinto che fosse un errore di fw
Secondo voi aggiornando il cell a 4.0.3 si risolve ???
-
perchè esiste secondo te il fw 4.0.3 per galaxy plus? :D
-
Anch'io dico esiste un Fw 4.0.3 per il Galaxy Plus? Tidus puoi darmi il link del firmware 4.0.3?
-
Io girovagando su google ho trovato qualkosa pero mi domando e dico è affidabile???
Cloud
-
Il tuo cellulare è originale o moddato?
-
Quote:
iLpirLa
perchè esiste secondo te il fw 4.0.3 per galaxy plus? :D
Guarda devo essere sincero non ci credo essendo neo in questo campo a quel che leggo rimango incredulo e mi sono affidato solo a questo forum quindi... non ci credo tanto
-
è originale ha 7 gg di vita.
Dove posso trovare una rom fatta bene ???
-
Prova ad andare al negozio dove lo hai comprato e a fartelo cambiare.
-
Non lo so ki sia mi è stato regalato
Cloud
-
ovviamente non esiste nessun firmware ufficiale e ufficioso che abbia la versione 4.x (il che vorrebbe dire che monterebbe ICS)
quelle che trovate in giro o sono fake o sono screenshot, ad esempio, di rom moddate in cui la versione del fw è stata modificata alla 4.x per il solo fatto che hanno messo il tema in stile ICS (vedi cranium ad esempio)
-
Quote:
iLpirLa
ovviamente non esiste nessun firmware ufficiale e ufficioso che abbia la versione 4.x (il che vorrebbe dire che monterebbe ICS)
quelle che trovate in giro o sono fake o sono screenshot, ad esempio, di rom moddate in cui la versione del fw è stata modificata alla 4.x per il solo fatto che hanno messo il tema in stile ICS (vedi cranium ad esempio)
Essendo Neo in questo mondo vorrei sapere ICS che vuol dire? e ti volevo dire che fw originale esiste e se esiste un cfw
-
Se ha 7 giorni si vita e non hai modificato nulla... Vai a cambiarlo di corsa... Non perdere neanche un minuto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Se ha 7 giorni si vita e non hai modificato nulla... Vai a cambiarlo di corsa... Non perdere neanche un minuto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devo vedere ki me le gs regalate
Cloud
-
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devo vedere ki me le gs regalate
Cloud
Ki me l'ha regalato
Cloud