Visualizzazione stampabile
-
Sono inciampato sul cavo del caricabatteria, il delicatissimo Samsung Galaxy GT-I9001 è schizzato come un dardo scagliato da una balestra ed ha terminato la sua breve corsa contro un termosifone di ghisa.
Si è spento (il minimo che poteva succedere), riacceso, funzionalmente e fisicamente, INTATTO.
La moglie del mio vicino tradisce il marito, cosa devo dedurre? Dovrei mettervi in guardia dalle vostre donne?
Mah!! il mondo è bello perchè così variegato (forse...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
cmq per quanto mi riguarda e' fin troppo robusto il display
fossi in te non direi ad alta voce una cosa del genere........!!!!!!! :p:p:p:p:p:p
rotflrotflrotfl
-
Anche io sono propenso a dire "smartphone difettoso" e via. Non metto in dubbio il modo in cui utilizzi tu il tuo terminale ma proprio perché mio fratello ne ha uno, e lui gli apparecchi tecnologici non li tratta per niente bene, posso testimoniare il contrario. È pure caduto da quasi un metro di altezza e non si è nemmeno aperto.
Purtroppo con la tecnologia è così: capita il prodotto difettoso ed è subito colpa della casa madre alla quale si giura eterna vendetta organizzando magari dei boicottaggi o facendo pubblicità negativa tipo questa. Ripeto non sto dicendo che non sai usarlo, ma che visto che il terminale è al 90% difettoso..sconsigliarlo addirittura mi sembra strano, ho tanti amici oltre al fratello pronti a testimoniare il contrario.