attendo che aggiornino la broodrom o la moonrom a questa versione....
spero prestissimo
Visualizzazione stampabile
attendo che aggiornino la broodrom o la moonrom a questa versione....
spero prestissimo
Link per il value pack da installare da recovery?grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Moonrom ragazzi, moonrom in assoluto!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sisi, metterņ la Moon appena sarņ di nuovo in possesso del cellulare ē_ē.. Storia lunga..
salve a tutti domanda al volo ma se io volessi installare il value pack diciamo stock (quello su rom ufficiale per intenderci senza andare sulle rom cucinate) ho problemi di lingue? (ho visto nel file linkato in questa discussione la sigla aut suppongo sia l'austriaco ma non č che poi succede come per il value pack tedesco che sbucano un paio di app (opportunamente nascoste con golauncher) in lingua tedesca e il market non italiano? attendo vostre notizie e oltre a questo vi chiedo se io ho la I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_I9001XXKPK mi conviene aggiornare a quella che č linkata piu su nel thread?
Vai tranquillo...la nostra lingua č presente!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
potete spiegare come impostare odin per il flash?
o ancora meglio se avete uno screen odin.
Allora clicca sul pulsante ops e carica il file aries,spunta poi one package e metti il file tar o md5 e clicca sul tasto start ma prima di cliccare su one package devi spuntare questa scritta.Metti il tel in download mode tasto volume su e tasto accensione inserisci il cavo usb e odin se corretto segnala la porta di colore giallo poi tasto start
samsung s-plus,veyrom rc2 un missile
Se mi sono scordato qualcosa richiamatemi:D
samsung s-plus,veyrom rc2 un missile