Prima volume + poi tasto accensione e poi tasto home;)
samsung s-plus,veyrom rc2 un missile
Visualizzazione stampabile
Prima volume + poi tasto accensione e poi tasto home;)
Premuti insieme ovviamente;)
Qualcuno mi puó linkare una guida per installare la value Pack in italiano? Grazie mille!
Si forse è meglio,
io credo che basti allegare uno screen dell'impostazione di odin, così facciamo tutti in quel modo.
Altrimenti, (in assenza di uno screen), non ho ben capito:
1) il file aires da caricare è sempre lo stesso utilizzato per flashare la recovery feamod?
2) il file da inserire dopo aver clikkato su ONE PACKAGE è il pacchetto scaricato da Sanmobile del valuepack austriaco? I9001XXKQB_I9001OXXKP8_I9001XXKPL_HOME.tar.md5
Null'altro?
qui trovi la guida con annesse foto
https://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=103554
il file del value pack è quello ma mi sembra sia svizzero non austriaco ciao
Riprova a me va https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
ok , allora devo fare tutto come quando ho flashato la recovery feamod, devo SOLO sostituire il pacchetto con quello svizzero del vlue pack...
si ricorda di fare un backup delle tue cose(foto immagini e altro) e poi un wipe cache/data
Premessa
Io ho fatto il root e flashato la recovery feamod.
Nel wiki leggo
E' comunque consigliato fare sempre un Reset alle impostazioni di fabbrica dopo il flash (e per essere ancora più pignoli sarebbe bene farlo anche prima del flash). Non fare il reset post flash può portare a diversi problemi (ad es, crash di app) , comportamento anomalo del Market , applicazioni che spariscono/riappaiono in maniera casuale, applicazioni che non si riescono ad installare, ecc.
Quindi
Come faccio il Reset alle impostazioni di fabbrica?
Cosa cancello con questo reset?
Non è che mi cancella anche il root e la feamod?
Come faccio a ripristinare i dati resettati, e come faccio a salvare tutto tutto tutto (note, foto, ….)?
Mettiamo il caso che io voglia flashare il value pack, dopo, avrei il telefono verginello!?! Dovrei quindi rootarlo e installare la recovery feamod di nuovo?
Come facciamo a sapere quali flash cancellano tutto e quali no?