Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Purtroppo puoi chiedere il rimborso delle app solamente entro i primi 15 minuti. Per quanto riguarda quel programma, è utile fino ad un certo punto, ma ce ne sono tanti altri che svolgono le stesse funzioni e sono free. La batteria con una stock rom ha una durata limitata, se vuoi allungarla ti consiglio di installate una custom rom (dei nostri utenti esperti ne stanno testando una con ottimi propositi e dovrebbero rilasciarla a breve).
Per ottimizzare la durata della batteria ti consiglio la guida che trovi nel post stickato "Indice guide".
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks =)
Inviato dal mio GT-I9001
comunque la durata della batteria è un discorso molto particolare.... anche io per mesi e mesi ho montato solo custom rom per vari motivi, tra cui per la durata della batteria.... ma una settimana fa, perchè mi ero stufato, ho rimesso il firmware ufficiale ITA e la batteria mi dura 2 giorni pieni con uso comune, con uso " spinto " un giorno intero fino alle 4/ 5 di mattina... e non è la pèrima volta che mi capita... è strana come cosa
-
Dipende tutto dal kernel incluso, come è stato compilato e dai cicli di cpu che gli vengono dati. Una rom con kernel compilato per overcloclk è ovvio che consumi di più. Per questo bisogna informarsi prima di mettere rom a caso e non giudicarle solo dal'estetica e i programmi installati.
-
ragazzi ho bisogno di aiuto oggi per sbaglio o installato questa app ch era in una cartella download,ricordo che tanto tempo fa mi era arrivata una notifica ma non o mai considerato perchè non trovavo l'app da nessuna parte.
oggi girando nelle cartelle ho trovato in cartella download questa app "battery suprcharger" e mi e partita l'installazione!!!
rendndomi conto che non mi seviva o subito disinstallato l'app.
mi e venuta la curiositàdi vedere di che si trattasse e aime o letto il post ma solo dopo l'installazione e la rimozione della stessa.
essendo in abbonamento top 800 della 3 non vorrei imbattrmi in addebiti diversi dal piano o addirittura in qualche truffa.
mi dite perfavore come controllare se questa app a attivato qualche servizio?
ps;non o ricevuto nessun messaggio e non credodi aver fatto nulla che possa aver attivato questo servizio.
mi dite cosa devo controllare?
grazie
-
Quote:
llalla
ragazzi ho bisogno di aiuto oggi per sbaglio o installato questa app ch era in una cartella download,ricordo che tanto tempo fa mi era arrivata una notifica ma non o mai considerato perchè non trovavo l'app da nessuna parte.
oggi girando nelle cartelle ho trovato in cartella download questa app "battery suprcharger" e mi e partita l'installazione!!!
rendndomi conto che non mi seviva o subito disinstallato l'app.
mi e venuta la curiositàdi vedere di che si trattasse e aime o letto il post ma solo dopo l'installazione e la rimozione della stessa.
essendo in abbonamento top 800 della 3 non vorrei imbattrmi in addebiti diversi dal piano o addirittura in qualche truffa.
mi dite perfavore come controllare se questa app a attivato qualche servizio?
ps;non o ricevuto nessun messaggio e non credodi aver fatto nulla che possa aver attivato questo servizio.
mi dite cosa devo controllare?
grazie
Installa l'app "Airpush detect" dal market e vedi se trova qualcosa...
-
"Airpush detect" lo tengo già installato ma lanciando l'app non mi restituisce nulla di anomalo o sospetto.
non ricordo esattamente ma anche quando era installata l'app dannosa(neanche 10 minuti) ho provato a lanciare "Airpush detect" senza resultati strani.
consigli?
-
Quote:
llalla
"Airpush detect" lo tengo già installato ma lanciando l'app non mi restituisce nulla di anomalo o sospetto.
non ricordo esattamente ma anche quando era installata l'app dannosa(neanche 10 minuti) ho provato a lanciare "Airpush detect" senza resultati strani.
consigli?
... non saprei cos'altro consigliarti... per lo meno sembra che non ci sia nulla installato... tieni d'occhio che non ti appaiano icone strane nella barra in alto... ciao