Visualizzazione stampabile
-
S Plus non aggiornabile
ciao a tutti,
tra gli altro samsung....ho un galaxy s plussss.
il firmware è 2.3.5. Ho letto che è aggiornabile al 2.3.6, come quello del mio s2, ma sia in kies che tramite telefono è impossibile aggiornarlo.
tramite kies mi dice funzione non supportata...
come posso fare?
grazie
-
Ciao, la versione 2. 3. 5 è quella più recente per l' Italia per Galaxy S Plus ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Ciao, la versione 2. 3. 5 è quella più recente per l' Italia per Galaxy S Plus ;)
ma quando e se uscirà si sa???
-
In via Ufficiale ancora no. :(
-
Ho un sospetto.. da buoni italiani, chi gestisce Samsung Italia (ma sarebbe da scrivere tutto in minuscolo), non rendono disponibili gli aggiornamenti per spingere gli utenti ad aggiornare con versioni d'oltre confine ed in questo modo, invalidare la garanzia.
A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca!!!
-
Dai, io non sarei così malizioso.
Considera che la percentuale di persone fissate come noi sono poche
-
In verità sono un piccola minoranza quelli a cui interessa così tanto l ' aggiornamento del firmware quindi è normale che si facciano attendere.
-
sinceramente a me interessa per capire se consente di risparmiare un po di benzina...batteria
-
Guarda, prima di cimentarmi con le Custom rom avevo messo la 2.3. 6
con odin, e mi sembrava che fosse fluida e più risparmiosa di batteria, ma il vero salto di qualità lo fai con le Custom rom :D
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Io stò per acquistare questo cell...vorrei saperne un pò di più! Sò che non è il post adatto, però dato che mi trovo colgo l'occasione per chiedere a voi che seguite questa discussione! Me lo consigliate questo cell? E qual'è il fatto dell'aggiornamento? Perchè lo aspettate così tanto? Ci sarà? Vi ringrazio in anticipo!