leggendo l'utilissimo topic...LO SAPEVATE CHE....ho visto che in teoria premendo due volte il tasto al centro dovrebbe partire la modalità alla guida ed i comandi vocali!
Bene, dovrebbe partire, ma a me non accade!
Qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
leggendo l'utilissimo topic...LO SAPEVATE CHE....ho visto che in teoria premendo due volte il tasto al centro dovrebbe partire la modalità alla guida ed i comandi vocali!
Qualcuno può aiutarmi?
Se hai letto quel topic, avrai notato che:
1) Non sei il solo
2) Non esiste nessun motivo per cui il tuo sia il solo che non abbia abilitata tale funzione
3) Chiaramente la funzione non è più disponibile
Morale:
Alcune volte, dove non serve essere dei tecnici informatici, basta il puro e semplice buon senso con un pizzico, e ne basta davvero poco, di logica...:cool:
..Per sopperire a questa immane tragedia, è sufficiente mettere sulla schermata home la relativa icona...
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema,infatti associato il Galaxy al mio interfono della Moto, quest'ultimo mi dice che il telefono non supporta le chiamate vocali.....nessuna soluzione ?
ho provato ad utilizzare l'applicazione vlingo ma non funziona come desidero,capite che stando alla guida non vorrei utilizzare il telefono per chiamare
grazie
....vlingo funziona perfettamente, tra l'altro..
Se lo domando vorrà dire che non sta funzionando.....se sono in moto per effettuare una chiamata non posso tirare fuori il telefono selezionare il numero e chiamare (abbastanza pericoloso) ma vorrei gestire la chiamata tramite la centralina dell' interfono.
Quest'ultimo dopo esser stato associato al telefono permette, tramite una funzione sulla centralina, di effettuare chiamate vocali ,ma nel momento della selezione viene comunicato che il telefono non supporta tale funzione.
dunque:
1) il telefono è associato all'interfono
2) se ricevo una chiamata questa viene trasferita regolarmente all'interfono
3) posso ascoltare musica proveniente dal cellulare
4) non posso effettuare chiamate dall'interfono perchè mi viene specificato che lo smartphone non supporta tale funzione.
Forse c'è qualche funzione nel telefono che non ho attivato ? premente due volte sul tasto Home non succede nulla.
abbastanza chiaro ? rotfl
Ok ci siamo, non so perchè non ti funziona, di fatto in automobile funziona senza problemi (insigna sw) sia in chiamata che in risposta, controlla che il tuo impianto sia impostato correttamente, al limite provi con altro telefono per escludere o meno incompatibilità...
Diego63;
Non servivi certo tu ad illuminarli la strada nel capire che la funzione non sembra essere presente sul SGS+. Non sembra essere presente ne premendo il tasto al centro due volte (ed allora perche scriverlo nella guida?!?!?!) ne tanto meno l' icona di cui parli.
Ho aperto questo topic perche volevo colmare questa carenza del device e vorrei sapere un modo, un app, un aggiornamento risolvere....percui...se il tuo buonsenso e la tua logica possono aiutarCI allora scrivi qualcosa di utile altrimenti portali in altri topic dove sicuramente saranno apprezzati!
Aspettiamo fiduciosi consigli utili
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Qualcuno può aiutarmi?
Ti rendi conto di quanto siano in contraddizione le frasi evidenziate? probabilmente non sai accettare determinate situazioni, permettimi di osservare che il problema è tuo e di certo non ti autorizza a rivolgerti con mala educazione in uno spazio che, per carità, è a disposizione di tutti, ma ci sono anche delle regole da rispettare, regole che probabilmente (come molte altre persone) non ti sei nemmeno reso conto, siano allo stesso modo, a disposizione di tutti...
;)
NOn ho usato pariole offensive, ho detto solo quello che penso...e lo ribadisco:se non sai essere di aiuto allora evita di scrivere commenti che fanno scemare l'attenzione sulla discussione.
La frase che hai evidenziato non ha alcuna contraddizione, evidentemente non sei facile di comprensione dato che anche all'altro ragazzo hai chiesto la stessa cosa.
Ora se hai tanto tempo libero cerca di utilizzarlo scrivendo cose utili per la comunità! Grazie
Premetto che sarò sarcastico....
Per trovare ciò che ho evidenziato, non serve essere un tecnico, non serve avere buon senso, non serve nemmeno la logica, basta avere un minimo, ma davvero poca poca voglia di cercare ed al limite un paio di occhiali.. :*
P.S.
Si chiama RICERCA VOCALE, l'utility è rappresentata graficamente da una icona grigia dove in una tonalità più scura, sempre nella scala dei grigi, è rappresentato un microfono, stile anni '50.:*:*
Vedi... dipende dall'uso che si fa della lingua italiana, e di conseguenza di come si è abituati ad esprimersi..
Caro ragazzo, la chiamata vocale è ciò che utilizzi quando fai una normalissima telefonata, ne più e ne meno, se il tuo telefono non supporta la chiamata vocale, significa solo una cosa, NON E' UN TELEFONO.
Se si vuole un aiuto riguardo i comandi vocali, bisogna chiedere aiuto per la funzione inerente i comandi vocali e non per le chiamate vocali, che sono e restano, che ti piaccia o meno, un'altra cosa...
Credo di esserti stato UTILE almeno nel comprendere questa (non lieve) differenza;)
Si grazie, ma leggevi il titolo del topic potevi anche capirlo da solo con un briciolo di buonsenso ed una spruzzatina di logica!
Secondo me hai troppo tempo libero!
Non è della ricerca vocale su google che parlo ma della MODALITA ALLA GUIDA. Tu gli dico chiama e lui chiama, gli dici cerca e lui cerca etc.....
Ma te sei matto?!?!? Ma sai leggere?!?!? LA VEDI L'INTESTAZIONE DEL TOPIC?
Ma poi spiegami cosa vuoi da me!!!1 hai fatto un milione di interventi inutili levando spazio ad utenti che avrebbero saputo aiutarmi magari!
BASTAAAAA....sei petulante, fastidioso e INUTILE!
Ci sei te. Sfigato
Ho un problema con il vivavoce in auto... non riesco ad usare il riconoscimento vocale... qualcuno può aiutarmi? Il vivavoce è un Parrot 3200LS. Grazie
Mi associo al problema... Avevo un Galaxy S e funzionava tutto. Con l'S+ non partono i comandi vocali con l'attivazione tramite doppio click o dall'auricolare bluetooth :(