Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
E' venuto un cliente in tabaccheria e me lo voleva vendere a 220 €. Diceva che era un regalo del cugino che aveva ricevuto per la prima comunione.... :D. La cosa bella è che avevo un Optimus one, lo riportato allo stato iniziale, l'ho rimesso nello scatolo originale è l'ho messo in sorteggio per il 2 Maggio, al prezzo di 2 € al numero. Il primo estratto a Napoli lo vince ed io mi son pagato il Samsung ;).
E bravo guaglione, hai trovato un'idea bellissima. Fai contento chi vince e sopratutto fai contento te.
-
Come si è svalutato, mannaggia alla samsung che sforna device ogni settimana senza curarsi dei precedenti ma solo del top della gamma.
Scusate le sfogo è___é
-
-
Quote:
Originariamente inviato da flaca92
Ragazzi, nuovo...secondo voi è una buona offerta o con quei soldi prendo di meglio?
Io.nuovo l'ho pagato 250 da euronics
Cloud
-
Ciao a tutti. Io l'ho appena acquistato alla Vodafone a 249€, mi pareva un buon prezzo (attualmente).
Però ora mi é venuto un dubbio: ho fatto male a comprarlo brandizzato Vodafone..? potrò un domani passare a TIM..? :-\
-
Flashi una rom sbrandizzata e sei ok
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
kardano
Ciao a tutti. Io l'ho appena acquistato alla Vodafone a 249€, mi pareva un buon prezzo (attualmente).
Però ora mi é venuto un dubbio: ho fatto male a comprarlo brandizzato Vodafone..? potrò un domani passare a TIM..? :-\
E' lo stesso che ho fatto anch'io. Il mio era brandizzato Tim, gli ho messo la rom stock 2.3.6 con rom e kernel feacor overclocckato a 1805 mhz. Comprare uno smartphone brandizzato è utile solo perchè molte volte lo si trova ad un prezzo migliore di quello no brand.
-
Quote:
tabaccaio
E' venuto un cliente in tabaccheria e me lo voleva vendere a 220 €. Diceva che era un regalo del cugino che aveva ricevuto per la prima comunione.... :D. La cosa bella è che avevo un Optimus one, lo riportato allo stato iniziale, l'ho rimesso nello scatolo originale è l'ho messo in sorteggio per il 2 Maggio, al prezzo di 2 € al numero. Il primo estratto a Napoli lo vince ed io mi son pagato il Samsung ;).
magari è uno di quei clienti che ti dicono "l'ho trovato per strada..dev'essere caduto dal camion " :D
scherzi a parte, nuovo online non si trova sotto i 250 circa (senza ss) ..e intendo comprato in negozio non da privati..almeno sono questi i prezzi che ho trovato io
-
Quote:
iLpirLa
magari è uno di quei clienti che ti dicono "l'ho trovato per strada..dev'essere caduto dal camion " :D
scherzi a parte, nuovo online non si trova sotto i 250 circa (senza ss) ..e intendo comprato in negozio non da privati..almeno sono questi i prezzi che ho trovato io
Lo pensato anch'io..... ;). Ce ne fossero di clienti così, magari con un bel Samsung Galaxy Nexus :p. .
-
Quote:
tabaccaio
Lo pensato anch'io..... ;). Ce ne fossero di clienti così, magari con un bel Samsung Galaxy Nexus :p. .
si ma col piffero che hai la garanzia :D