Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apollo11
Mi hai tolto le parole di bocca :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
...dato il sistema di comunicazione, più che bocca...polpastrellirotfl
-
Si è vero, quante volte ho trovato sui forum gente con il mio stesso problema, e poi sto qua ha trovato la soluzione ma non la scrive...
-
Quote:
diego63
Prima di chiudere dovresti chiarire come hai risolto. tant'è che apollo11 ha lo stesso tuo problema.
Quì non si cerca solo aiuto, lo si DEVE anche dare....!!
si lo so...ma il mio errore è qualcosa che non aiuta nessuno, dato che avevo semplicemente sbagliato passwordrotfl..quasi mi vergognavo a scriverlo......quindi non posso aiutare chi ha il vero problema
-
Quote:
power96
Si è vero, quante volte ho trovato sui forum gente con il mio stesso problema, e poi sto qua ha trovato la soluzione ma non la scrive...
lo scrivo anche a te...non ho trovato la soluzione magica....avevo solo sbagliato ad inserire la password del wi fi(la uso poco e l'avevo dimenticata)
-
Ciao a tutti sotto consiglio di Dell vi scrivo qua il mio problema...
Ciao a tutti. Il cel di mia mamma un s plus con gingerbread 2.3.6 ogni tanto quando gli gira si scollega da solo dal wifi di casa... solo questo cell lo fa. Tablet e pc tutto ok..
Versione banda base: i9001XXKPK
Versione build : gingerbread.XXKQ7
premetto che so solamente*flashare*le*rom*stock*con odin..soluzioni???
premetto che ho già fatto un hard reset e la situazione non è cambiata
-
Quote:
shakeman
Ciao a tutti sotto consiglio di Dell vi scrivo qua il mio problema...
Ciao a tutti. Il cel di mia mamma un s plus con gingerbread 2.3.6 ogni tanto quando gli gira si scollega da solo dal wifi di casa... solo questo cell lo fa. Tablet e pc tutto ok..
Versione banda base: i9001XXKPK
Versione build : gingerbread.XXKQ7
premetto che so solamente*flashare*le*rom*stock*con odin..soluzioni???
premetto che ho già fatto un hard reset e la situazione non è cambiata
ragazzi qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
shakeman
ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Ci dovrebbe essere una voce nelle impostazionei wi -fi sula sospensione, ora non avendo né gingerbread né il cellulare mi viene difficile dirti quali sono le parole precise ma è una roba che trovi nelle impostazioni avanzate del wi-fi, tipo sospensione e ci sono diverse opzioni (per dire io ho "mantieni il wi -fi attivo durante la sospensione" 1: sempre 2: solo quando collegato 3: mai)....puoi controllare e vedere qual è impostata?
-
Quote:
Sartana
Ci dovrebbe essere una voce nelle impostazionei wi -fi sula sospensione, ora non avendo né gingerbread né il cellulare mi viene difficile dirti quali sono le parole precise ma è una roba che trovi nelle impostazioni avanzate del wi-fi, tipo sospensione e ci sono diverse opzioni (per dire io ho "mantieni il wi -fi attivo durante la sospensione" 1: sempre 2: solo quando collegato 3: mai)....puoi controllare e vedere qual è impostata?
è già impostato su sospensione --> mai
-
Quote:
shakeman
è già impostato su sospensione --> mai
Logicamente essendo una cosa random non hai avuto modo di verificarlo sotto altre reti wi -fi vero?
Vabbè, le possibilità sono 2, o cambiare Rom o provare a smanettare col router, potrebbe essere un problema del router che ha delle oscillazioni di segnale, e il terminale con la ricezione più debole lo perde.
L'idea è cambiare la frequenza sul router o cambiare Rom, imho è molto più semplice cambiare Rom visto che ci guadagneresti anche come usabilità e prestazioni.
Sennò mi dici il modello di router e vediamo se ci si può far qualcosa
-
Quote:
Sartana
Logicamente essendo una cosa random non hai avuto modo di verificarlo sotto altre reti wi -fi vero?
Vabbè, le possibilità sono 2, o cambiare Rom o provare a smanettare col router, potrebbe essere un problema del router che ha delle oscillazioni di segnale, e il terminale con la ricezione più debole lo perde.
L'idea è cambiare la frequenza sul router o cambiare Rom, imho è molto più semplice cambiare Rom visto che ci guadagneresti anche come usabilità e prestazioni.
Sennò mi dici il modello di router e vediamo se ci si può far qualcosa
purtroppo sono un pò ignorante per quanto riguarda flashare rom e entrare nelle impostazioni del router. è il router della fastweb
http://s14.postimg.org/s61v4dtc1/201...5_19_13_30.jpg
se mi potessi spiegare nel caso come installare una rom migliore sul questo splus meglio ancora