Visualizzazione stampabile
-
si riavvia da solo
Salve a tutti , ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare, tutto ok finora. Adesso, dopo la prima carica, ha iniziato a riavviarsi da solo ogni 3-4 minuti.
il cellulare è originale, non è rootato.
grazie, saluti.
edit:
ha gingerbread con versione firmware 2.3.5
-
Assolutamente da portare in assistenza o farselo sostituire... non credo puoi fare molto, se non flashare una rom, ma essendo nuovo, secondo me non il caso.
-
E' successo anche a me avevo il tel da una 20ina di giorni, ho ripristinato il tel (impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica) e ho risolto ora funziona perfettamente.C'è un particolare il mio si riavviava solo quando lo staccavo dal caricabatteria quando era in carica funzionava perfettamente. Ciao.
-
stessissimo problema anche a me, lo faceva circa un paio di volte al mese e riportare il cell alle condizioni di fabbrica non mi ha risolto il problema, al momento però ho installato una nuova rom è sembra andare tutto bene spero di aver risolto io, comunque tornando a noi ti consiglio di vedere se su kies ci sono aggiornamenti altrimenti fattelo sostituire, buona fortuna xd ciao.
-
grazie a tutti per le risposte ... adesso sembra andare bene senza aver fatto alcun ripristino ... spero continui così.
saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hMfL
grazie a tutti per le risposte ... adesso sembra andare bene senza aver fatto alcun ripristino ... spero continui così.
saluti.
...ciao a tutti! A me capita che, dopo avere effettuato una ricarica completa della batteria e dopo alcune ore di utilizzo, si riavvii da solo (quando arriva circa all'80% di batteria). Ho effettuato due ricariche della batteria (ho il cell da pochissimo) e tutte e due le volte si è riavviato. Preciso che dopo il riavvio funziona perfettamente sino ad esaurimento della batteria. E' un Galaxy S Plus Tim, vers. 2.3.6. Cosa posso fare: devo verificare se ci sono aggiornamenti? Può essere causato da qualche app installata?
-
Qualche app crea questo problema
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
-
Quote:
galaxygt
Qualche app crea questo problema
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
...come posso individuarla o risolvere il problema?
-
lo faceva anche a me, erano le app, scrivimi cosa hai istallato e provo a ricordare quali avevo anche io che creavano il problema ;)
-
Quote:
Vasco.r
lo faceva anche a me, erano le app, scrivimi cosa hai istallato e provo a ricordare quali avevo anche io che creavano il problema ;)
...rispetto alla dotazione di base, ho installato:
- Dolphin HD
- Facebook
- Firefox
- Tetris
...niente di più. Ripeto ho il tel. da pochissimo e capita di riavviarsi solo dopo una ricarica di batteria. Peraltro si riavvia una sola volta (casualmente dopo avere chiuso una chiamata senza app attive) e poi basta.
-
rispetto a me hai solo in più: iCodici, Firefox e Tetris
-
A me capitava che firefox desse un sacco di problemi, crashava lui e faceva crashare tutto, e talvolta si riavviava, avevo la Cranium RC8. Prova a disinstallarlo.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
umberts
A me capitava che firefox desse un sacco di problemi, crashava lui e faceva crashare tutto, e talvolta si riavviava, avevo la Cranium RC8. Prova a disinstallarlo.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
...firefox disinstallato. Stiamo a vedere, cmq il mio SW è aggiornato, mi sono registrato al sito Samsung e non ci sono altri aggiornamenti. Fermo restando che lo uso con la connessione dati o wi-fi solo all'occorrenza.
-
io lo uso fisso con linea dati "solo gms" che consuma di meno, e WIFI quando disponibile, ho 54 applicazioni istallate e va una bomba
-
Quote:
Vasco.r
io lo uso fisso con linea dati "solo gms" che consuma di meno, e WIFI quando disponibile, ho 54 applicazioni istallate e va una bomba
...secondo te, cosa può essere?
-
secondo me sono le applicazioni che a volte scassano la minchia, vedi ora senza firefox come va, tanto hai dolphin che è anche superiore..
-
Checché se ne dica Firefox per android è tutt'altro che pronto, per pc è fantastico ma qui devono lavorare ancora.
-
...ragazzi, non era FireFox!!! Si riavvia, da solo, una volta, ad ogni ricarica di batteria quando quest'ultima arriva all'80% circa di carica e dopo avere fatto una chiamata o aver riprovato a chiamare più volte lo stesso numero. Cosa può essere? Un difetto SW? Devo preoccuparmi? Ho letto in giro che molti S+ sembrano affetti da problemi di riavvii improvvisi...consigli? Dopo 15gg. devo portarlo in assistenza?!!!! :O
-
Quote:
dav457
...ragazzi, non era FireFox!!! Si riavvia, da solo, una volta, ad ogni ricarica di batteria quando quest'ultima arriva all'80% circa di carica e dopo avere fatto una chiamata o aver riprovato a chiamare più volte lo stesso numero. Cosa può essere? Un difetto SW? Devo preoccuparmi? Ho letto in giro che molti S+ sembrano affetti da problemi di riavvii improvvisi...consigli? Dopo 15gg. devo portarlo in assistenza?!!!! :O
Che rom usi?per caso hai una brandizzata ?prima di portarlo in assistenza ti consiglio un reset di fabbrica. se il problema persiste portalo pure in assistenza
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Brand TIM; 2.3.6...ho eliminato altre apps, vediamo come si comporta.
-
Hmfl ma se metti una rom tipo veyrom?roota il telefono installi la recovery feamod e poi installi tutte le rom che vuoi,e' il software di base che da questi problemi fidati
samsung s-plus veyrom rc2,ahooo na superfreccia
-
Quote:
dav457
Brand TIM; 2.3.6...ho eliminato altre apps, vediamo come si comporta.
Se il problema rimane prova un reset di fabbrica *2767*3855#
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxygt
Hmfl ma se metti una rom tipo veyrom?roota il telefono installi la recovery feamod e poi installi tutte le rom che vuoi,e' il software di base che da questi problemi fidati
samsung s-plus veyrom rc2,ahooo na superfreccia
...l'importante è che non sia un problema HW!? Sono nuovo del mondo Android, ho sempre avuto iPhone; non saprei dove mettere "le mani" :). Eventualmente faccio il reset, o aspetto gli aggiornamenti successivi alla 2.3.6...dovrebbero risolvere, no?
-
Quote:
michhh
Se il problema rimane prova un reset di fabbrica *2767*3855#
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
...oggi, mentre scrivevo un sms, si è bloccato il bip della tastiera e si è riavviato! Che devo fa'? Capita raramente, ma capita! Help!
-
Strano mai avuto questo problema nn so' installa una rom diversa e prova
samsung s-plus,motore nitrox 4.0,na freccia
-
Quote:
galaxygt
Strano mai avuto questo problema nn so' installa una rom diversa e prova
...è il sw di gestione delle chiamate/sms che a volte s'impalla. Non so come installare altre rom.
-
Leggi la wiki