Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Uno cosa la prende a fare uno Smartphone se non si fa un abbonamento mobile?
Non è obbligatorio. Io non ce l'ho e non voglio spendere minimo 150€ all'anno per avere sempre internet dietro.
Quando sono a casa, mi leggo le mail, facebook, news, ecc. e quando sono in giro preferisco stare senza.
E parla uno che sta ore ed ore in internet.
-
io ho provato a rootare fare la modifica al sistema installare vari programmi per scaricare i dati xtra.....nalla da fare sono arrivato alla conclusione che il GPS si questo samsung fa pena e bisogna perforza avere un navigatore a parte, poi questa è la mia opinione e rispetto quelle degli altri.
Non è possibile dopo aver fatto tutte le procedure a doc aspettare sempre 10 minuti per un fix che poi si perde e blocca il navigatore addirittura in alcuni casi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
skotty81
io ho provato a rootare fare la modifica al sistema installare vari programmi per scaricare i dati xtra.....nalla da fare sono arrivato alla conclusione che il GPS si questo samsung fa pena e bisogna perforza avere un navigatore a parte, poi questa è la mia opinione e rispetto quelle degli altri.
Non è possibile dopo aver fatto tutte le procedure a doc aspettare sempre 10 minuti per un fix che poi si perde e blocca il navigatore addirittura in alcuni casi....
usa questo programma....fa miracoli...
https://play.google.com/store/apps/d...3BzaGVscGVyIl0.
-
già provato acquistato e non cambia assolutamente nulla....purtroppo
-
qualcuno hai idea di come fare per poter scaricare i dati xtra con gps aids, non mi scarica nulla, nemmeno con gps test e gps helper.
Ho provato con wifi, con connessione dati attiva all'aperto ma nulla da fare, con gps aids mi passa i test di configurazione ma poi mi dice impossibile scaricare i dati sia con metodo nativo che forzato....che devo fare?
-
Utilizza gps help ma disinstalla tutti gli altri programmi....
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
quindi sia gps test che gps aids?
Ma ad esempio il maps e il navigatore...anche loro accedono al gps e se devo disinstallare anche loro......cessa un po' lo scopo.
Guardando nei processi del telefono se lancio solo gps help gli altri programmi non sono attivi nemmeno in bacground si devono proprio disinstallare?
-
ho provato a disinstallare tutto e tenere solo gps helper ma nulla da fare......sono molto deluso da sto gps purtroppo.
Non capisco come fanno alcuni utenti a scaricare sti files xtra per a-gps....il mio proprio non ne vuole sapere.....bha.
-
Anche io avevo lo stesso problema..risolto...
Nel sygic vai nel menu
-impostazioni
-impostazioni hardware
-spunta su "posizionamento avanzato"
vedrai che anche senza connettivita' dati prende subito......io stavo diventando matto...ciao
galaxy s plus