Visualizzazione stampabile
-
Sostituzione Schermo
Ciao a tutti,
Devo sostituire lo schermo a questo telefono.
Sapete se è posso usare uno compatibile???
Magari quello del samsung galaxy s??
Fatemi sapere
Ciao
-
No solo samsung s plus
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Entrambi i dispositivi hanno un display SUPER AMOLED (oltre al fatto ke sono praticamente identici) quindi non vedo perchè non potresti metterlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanixGalaxySplus
Entrambi i dispositivi hanno un display SUPER AMOLED (oltre al fatto ke sono praticamente identici) quindi non vedo perchè non potresti metterlo...
Non è compatibile perchè quello dell's2 è un super amoled + da 4.3 pollici, mentre quello dell's plus è da 4
-
Quote:
Obscurity
Non è compatibile perchè quello dell's2 è un super amoled + da 4.3 pollici, mentre quello dell's plus è da 4
ma guarda che stiamo parlando di S1 e non S2!
-
Scusa, errore mio, avevo letto s? come s2. comunque si quello dell's dovrebbe essere compatibile essendo lo stesso schermo.
-
Quote:
Obscurity
Scusa, errore mio, avevo letto s? come s2. comunque si quello dell's dovrebbe essere compatibile essendo lo stesso schermo.
Dovrebbero o sono?? Perchè devo acquistarlo, e ho notato che quello per l's normale costa circa sui 60€ invece quello dei galaxy s plus 130/150 ed è quasi introvabile
Attendo Vostre e grazie per il momento
-
Quote:
Costal1107
Dovrebbero o sono?? Perchè devo acquistarlo, e ho notato che quello per l's normale costa circa sui 60€ invece quello dei galaxy s plus 130/150 ed è quasi introvabile
il display del galaxy s plus i9001 e quello del galaxy s i9000 sono uguali...
quello dell' i9003 è diverso essendo un lcd
-
Quote:
dario2106
il display del galaxy s plus i9001 e quello del galaxy s i9000 sono uguali...
quello dell' i9003 è diverso essendo un lcd
Direi che siete dei grandi ;o)
-
Quote:
Costal1107
anche un mio amico ha rotto il display!!! dove hai acquistato il display?
hai una guida per sostituirlo?