Visualizzazione stampabile
-
Questo e' un problema risaputo di skype su android ecco perche so scappato su iphone meno cose ma fatte cone si deve e funzionanti avevo s2 e parlavano di velicita eccetera ma se poi non e affidabile cmq e un problema che fa su samsung anche sul tab lo faceva ma non lo mai capito
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ix3vab
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
-
Ora ho la veryrom e purtroppo lo stesso problema
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Su questo Mormai purtroppo hai ragione pero' calcola, come detto mille volte, Apple fa delle applicazioni che devono girare su un solo terminale mentre android deve coprire migliaia di terminali... se per te il gioco vale la spesa allora condivido. Io non denigro Apple dico solo che con terminali molto meno performanti e costosi di un IPhine si puņ fare di tutto e di piu anche se a volte devi smanettarci su
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
niente da fare...nonostante abbia un i9001 vergine,cmq da problemi di rotazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caduceo88
niente da fare...nonostante abbia un i9001 vergine,cmq da problemi di rotazione.
Se hai la stock ROM, basta che installi la versione modificata XDA e risolvi il problema della rotazione ;)
-
x stock rom ke intendi? la rom originale di base?
-
Quote:
caduceo88
x stock rom ke intendi? la rom originale di base?
Si quella...
-
eh...l io ho quella originale,cn skype modificato ke ho scaricato dal link su questo post e cmq nn va...
-
Quote:
caduceo88
eh...l io ho quella originale,cn skype modificato ke ho scaricato dal link su questo post e cmq nn va...
Ma hai il problema che chi ti vede ha la schermata tutta verde o cosa?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
no vedo il soggetto cn cui parlo invertito a testa sotto :P