Visualizzazione stampabile
-
Launcher BroodRom
Allora ammetto che go launcher mi fa veramente cagare questo e il motivo per cui non istallo la brood..se userei un altro launcher poi mi ruba troppa ram..quindi mi chiedo...posso eliminare definivamente go launcher e metterne un altro?
Inviato dal mio GT-I9001 che aspetta la cm9 con tanta ansia usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kemycrome
Allora ammetto che go launcher mi fa veramente cagare questo e il motivo per cui non istallo la brood..se userei un altro launcher poi mi ruba troppa ram..quindi mi chiedo...posso eliminare definivamente go launcher e metterne un altro?
Inviato dal mio GT-I9001 che aspetta la cm9 con tanta ansia usando
Androidiani App
si..per eliminare go launcher dalla broodrom dovresti usare o titanium oppure root explorer ed eliminare direttamente l'apk da system/app
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Originariamente inviato da Kemycrome
Androidiani App
si..per eliminare go launcher dalla broodrom dovresti usare o titanium oppure root explorer ed eliminare direttamente l'apk da system/app
Ok grazie pero dopo se vado nella home come faccio senza launcher?
Inviato dal mio GT-I9001 che aspetta la cm9 con tanta ansia usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kemycrome
Ok grazie pero dopo se vado nella home come faccio senza launcher?
Androidiani App
installi prima quello che ti serve e setti quello come predefinito...
poi elimini go launcher...
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
installi prima quello che ti serve e setti quello come predefinito...
poi elimini go launcher...
E vero non ci avevo pensato xD
-
Io uso adw launcher e va benissimo provalo no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Per curiosità, perchè non ti piace Go Launcher?