Ciao, come cancello i contatti dalla rubrica?
Visualizzazione stampabile
Ciao, come cancello i contatti dalla rubrica?
Volevo dire tutti insieme.
questa app e quest'altra app sembrerebbero fare al caso tuo ;)
Ragazzi io monto la CyanogenMod 10.1 release 2 del team DevCon (si lo so, non è questo il luogo per porre dubbi sul modding!), ma volevo sapere se, mantenendo il sonoro attivo, potessi disattivare soltanto il suono dei tasti della tastiera... vi sembrerà strano ma se inizio a scrivere veloce senza swipe mi dà un fastidio tremendo!!! :bd: Grazie in anticipo :D
non so se è la discussione giusta ma posto qui e mi scuso se ho sbagliato discussione..Mi servirebbe un app che mi permetta di salvare le foto di instagram.. Ho trovato app solo per iphone ma non per l's plus o qualsiasi altro device android :( Ne ho trovato solo una che si chiama Savegram ma è vecchia ed Obsoleta e non fa il suo lavoro come si deve.. Sapreste come fare a scaricare le foto di instagram (non le proprie) direttamente dallo smartphone? Grazie
ciao a tutti da un po di tempo il mio samsung con tanto di scheda sim mi dice SOLO CHIAMATE D'EMERGENZA però le tacchette della linea ci sono che è successo? come posso riprendere il pieno utilizzo del mio samsung ? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001
E' un bug grafico tranquillo sopratutto se dici che le tacchette della linea ci sono e quindi deduco che chiami tranquillamente.. Stessa cosa appunto proprio per le tacchette sia della linea che del wifi..A volte c'è una tacchetta ma in realtà c'è tutto il campo o la massima linea del wifi ;) Tranquillo bug grafico noto..Ti ci farai l'abitudine
nono non chiama proprio e non riceve niente solo con wi fi posso utilizzarlo con sim niente di niente
come faccio a controllarlo e a sbloccarlo in caso sempre se si può?
Devi chiamare un operatore e chiedere di verificarti il codice imei perché il cellulare non si connette alla rete.