Ciao, come cancello i contatti dalla rubrica?
Visualizzazione stampabile
Ciao, come cancello i contatti dalla rubrica?
Volevo dire tutti insieme.
questa app e quest'altra app sembrerebbero fare al caso tuo ;)
Ragazzi io monto la CyanogenMod 10.1 release 2 del team DevCon (si lo so, non è questo il luogo per porre dubbi sul modding!), ma volevo sapere se, mantenendo il sonoro attivo, potessi disattivare soltanto il suono dei tasti della tastiera... vi sembrerà strano ma se inizio a scrivere veloce senza swipe mi dà un fastidio tremendo!!! :bd: Grazie in anticipo :D
non so se è la discussione giusta ma posto qui e mi scuso se ho sbagliato discussione..Mi servirebbe un app che mi permetta di salvare le foto di instagram.. Ho trovato app solo per iphone ma non per l's plus o qualsiasi altro device android :( Ne ho trovato solo una che si chiama Savegram ma è vecchia ed Obsoleta e non fa il suo lavoro come si deve.. Sapreste come fare a scaricare le foto di instagram (non le proprie) direttamente dallo smartphone? Grazie
ciao a tutti da un po di tempo il mio samsung con tanto di scheda sim mi dice SOLO CHIAMATE D'EMERGENZA però le tacchette della linea ci sono che è successo? come posso riprendere il pieno utilizzo del mio samsung ? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001
E' un bug grafico tranquillo sopratutto se dici che le tacchette della linea ci sono e quindi deduco che chiami tranquillamente.. Stessa cosa appunto proprio per le tacchette sia della linea che del wifi..A volte c'è una tacchetta ma in realtà c'è tutto il campo o la massima linea del wifi ;) Tranquillo bug grafico noto..Ti ci farai l'abitudine
nono non chiama proprio e non riceve niente solo con wi fi posso utilizzarlo con sim niente di niente
come faccio a controllarlo e a sbloccarlo in caso sempre se si può?
Devi chiamare un operatore e chiedere di verificarti il codice imei perché il cellulare non si connette alla rete.
Ti dovrebbero dire se risulta bloccato o meno, se non te lo dicono subito chiama un paio di volte.
Se è bloccato significa che era associato a qualche abonamento, l'hai comprato in un negozio o da un privato?
Per sbloccarlo nel caso devi inviare dei fax per dimostrare che sei il proprietario, ma non è detto che venga sbloccato. Dipende dal contratto a cui sarebbe associato.
aah ok capito grazie mille :D
Avevo postato nella sezione sbagliata.:(
Ciao a tutti, ieri ho salvato il certificato del wifi della mia università in modo da non dovermi loggare tutte le volte che mi connetto alla rete. Mi ha chiesto un metodo di identificazione (tra segno, password e pin). Il problema è che il metodo scelto sì è legato anche alla lockscreen, quando io ero comodissimo ad usare lo slide. Ho letto che si può risolvere cancellando i certificati (cosa che non voglio fare dato che mi serve). Non c'è un altro modo x attivare lo slide? In particolare sui blocca schermo non selezionabili esce la scritta "disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali”.
salve ragazzi io ho lo stesso problema di questa ragazza: www . androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-i9001/302221-come-sbloccare-il-recovery-mode-del-samsung-galaxy-s-plus . html
anche a me esce ramdump mode - cause: force upload
però a differenza sua io devo resettare il telefono sperando di eliminare il virus che ho preso scaricando un gioco dal playstore.. il mio problema è che il telefono non si accenda ma riavvia sempre il processo di accensione.. quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa dov'è la guida che la ragazza dice di aver trovato sul forum e possibilmente se me la postiate! perfavore è urgente..
non sanzionatemi se ho sbagliato sezione, mi sono appena registrato
(forse lo posto di nuovo, ma non mi esce ancora tra i messaggi)
Ciao se hai visto in quella discussione a quella ragazza ho scritto la procedura corretta per entrare in recovery mode. Precisamente devi fare come già scritto li in precedenza.
"La procedura per entrare in recovery è da spento, tasto volume + e tasto accensione, li tieni premuti contemporaneamente sino a quando esce la scritta samsung e poi quando appare l'android tocchi il tasto menu".
Se fai questo entra in recovery e fai un Wipe data/Factory reset.
Questa è la guida dettagliata https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html Al 1.3 c'è spiegato tutto benissimo.
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per il post precedentemente pubblicato nella sezione sbagliata e anche per il cross posting, ma da un po di tempo sul telefono galaxy s plus, mi compare all'accensione il seguente messaggio:
spiacenti. - use*#9900# to take log - interruzione imprevista dell'applicazione home (processo com.sec.android.app.twlauncher) riprova.
come posso risolvere? rinnovando ancora le mie scuse a tutto il forum attendo istruzioni.
Gmaps non mi funziona più bene uff sarà che è in versione beta ma ho continui sfarfallii dello schermo e mi rendono nervoso mentre guido:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
forse involontariamente non mi sono spiegato bene. purtroppo a me, questo problema, mi capita appena accendo il telefono subito dopo la scritta Samsung. alla schermata iniziale no mi fa accedere. anche facendo chiudi messaggio dopo neanche 5 secondi mi ricompare il messaggio.
come posso risolvere?!
Hai una custom rom o una rom stock?
una rom stock
Hai dati importanti all'interno del telefono?
purtroppo si, dalla rubrica alle foto.
Io punterei a trovare un modo per poterti salvare la rubrica e poi installarti una bella custom rom cosi sei sicuro che di queste cose quasi sicuramente non ti capitano e se ti capitano ci saranno tante soluzioni.. Prova ad entrare in modalità provvisoria:
1 Spegnere il dispositivo Android. Se non è possibile eseguire questa operazione normalmente a causa del ciclo di avvio, rimuovere la batteria.
2 Premere il pulsante Menu del dispositivo e tenerlo premuto.
3 Accendere il dispositivo e tenere premuto il tasto Menu finché non viene visualizzata la schermata di blocco.
Se vedi che riesci a deviare il problema posta di nuovo qui e ti diciamo come fare per salvare rubrica e tutto..
Da tapatalk non vedo niente domani provo a vedere da PC
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Proviamo a fare un riepilogo?
L'errore ti viene fuori tutte le volte che riavvii il cell? Quindi se ho capito bene hai il telefono inutilizzabile ora?
Cosa devi riuscire a salvare? Abbiamo detto che le foto non sono un problema, basta non fare wipe di internal o external sd. La rubrica.. quindi i numeri ce li hai salvati come contatti telefono e basta? Niente sincro con google, e non sono sulla sim vero?
Altro che non vorresti perdere?
Cerchiamo di trovare una soluzione, nel peggiore caso se sei disposto a metterti l'anima in pace sui dati che perdi puoi passare in sezione modding come diceva Matteomagico e installare una rom modificata.. Prima di quello puoi fare un nandroid backup che salverà tutti i dati attuali, ma essendoci quelll'errore all'avvio non so quanto potrai riutilizzarlo ...
Prova ad installare questo da recovery GoLauncherEx-signed.zip (dovrebbe funzionare anche sulla stock perché l'ho firmato), è go launcher (non l'ultima versione ma è giusto per farti partire il telefono). sai come si accede alla recovery e come si flasha? per accedere in recovery spegni il telefono, poi tieni premuto volume su e power, tienili premuti finché non ti compare la scritta samsung, dopo un paio di secondi dalla comparsa della scritta puoi lasciare. poco dopo dovresti vedere un android fuori da una scatola, premi una volta menu (cambia la luminosità dello schermo) e poco dopo sei in recoery. io non ho più su la stock quindi non ti so dire di preciso che opzione devi usare, ma qualcosa tipo install zip from external sd (sperando che la recovery stock ti faccia flashare da sd esterna). al riavvio, prima di crashare ti dovrebbe chiedere cosa vuoi usare come launcher. scegli go launcher e così dovrebbe avviarsi, poi puoi recuperare tutti i dati che ti servono e puoi anche fare un factory reset se vuoi
EDIT: non ho specificato che il file zip l'ho testato (non su recovery stock) prima di dartelo, danni non ne fa :D
Ciao a tutti, ho tra le mani un galaxy s i900 il quale si blocca alla schermata iniziale alla lettera s. Ho provato con odin a installare la sua stock originale (cellulare tutto stock senza root) quella con un unico file, non era presente il blotloader e niente, a questo punto volevo installare la room con tre file con dentro il bootloader ma ho paura di perdere tutto dentro. Qualche consiglio? Il computer non lo vede come memoria di massa, va sia in recoery che download mode. Ma la recoery mi legge la sd interna ma non riesco a metterci niente.
Ciao, ho un problema: un'amica ha bloccato il telefono sbagliando troppe volte la sequenza per lo sblocco schermo, e non ricorda mail e psw dell'account gmail da inserire.. come faccio a sbloccarlo? Grazie mille
su diversi post che ho trovato con google, compreso questo anche se è un altro terminale, si dice che puoi provare ad accedere tramite pc all'account gmail e vedere se riesci a cambiare la password da lì per poi inserirla corretta sul cellulare, o in caso estremo farlo partire in recovery (power+ vol SU) e fare un wipe data/factory reset. però in questo caso perderai tutti i dati presenti sul telefono