Visualizzazione stampabile
-
comandi vocali
io fino ad oggi non sono riuscito a utilizzare i comandi vocali per richiamare contatti rubrica e sms con l'app. google ...poi ho letto che per far questo dovrei sinc. la mia rubrica con gmail!?!? se nò a ogni mio comando vocale la ricerca finisce in rete...è vero.....se si come devo fare .
ad oggi,per es. se dico: chiama casa mia mi si apre il broswer e mi si apre una sfilza di agenzie immobiliari.....quindi qual'e la procedura di sync giusta?
grazie
-
anche io me lo sono sempre chiesto, non ho abuto mai il tempo di leggere il libretto di istruzioni...
effettivamente nelle opzioni della ricerca, anche inserendo di cercare i risultati nella rubrica, apre esclusivamente indirizzi di rete!!
se trovi la soluzione ammi un fischio!
-
....il fatto è che sulle istruzioni che ho scaricato dal sito samsung non dice come sinc. la rubrica con gmail, e sembrerebbe che il tutto giri intorno a questo.
-
risolto.
devi dire: CHIAMA ROSSI PAOLO (e rossi paolo deve essere il contatto presente in rubrica).... a me funge, prova.
se ti sono stato utile premi su Thanks!!!
-
ho provato e riprovato ma niente........mi ritrovo sempre a collegarmi a nominativi ripresi dalla rete.
mi stavo chiedendo se tenere i contatti salvati sul cell. invece che sulla sim cambia q.cosa?!?!?
-
fai così
1) premi sulla stringa google
2) ti si apre la pagina di ricerca con la tastiera aperta
3) premi il tasto menù
4) premi impostazioni di ricerca
5) scegli elementi ricercabili
6) selezionali tutti
7) esci e ritrona all'inizio
A ME FUNZIONA MA IO HO TUTTI I CONTATTI COPIATI SU GMAIL (COSì NON LI PERDERò MAI)
se li hai sulla sim, ti conviene inportarli in gmail