Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gestione processi
Scusate ragazzi, ma secondo voi c'è qualche problema, vedendo il mio screenshot la somma della memoria ram libera e occupata arriva a poco più di 300. Mi sembra un po pochino, qualcuno che mi chiarisce questo dubbio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ti posso dire una cosa?che rom monti?hai il root?risolvi installando il root e con titanium backup togli le app che nn servono sono quelle che ciucciano ram
samsung s-plus,veyrom rc2 un missile
-
La ram dovrebbe essere di 512Mb, ma credo che il telefono tolga la ram occupata dal sistema, per cui ti dice che di ram ne hai a disposizione 352.
Io ad esempio in questo momento ho 191Mb/352Mb, ma prima di aver fatto "canc. memoria (9applicazioni chiuse) ne avevo occupati 290.
-
Monto la vey rc2 na freccia
Sembra sia la tua, quali app ha questa rom che ciucciano e che potrebbero essere disinstallate senza problemi? io per es. Uso Twiz, posso disinstallare go launcher? e usando dolphin hd posso disinstallare internet il browser stock?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
La ram dovrebbe essere di 512Mb, ma credo che il telefono tolga la ram occupata dal sistema, per cui ti dice che di ram ne hai a disposizione 352.
Io ad esempio in questo momento ho 191Mb/352Mb, ma prima di aver fatto "canc. memoria (9applicazioni chiuse) ne avevo occupati 290.
evita di fare cancella memoria non serve a nulla in quanto android ha una gestione automatica della ram, cancellandogliela manualmente lo rallenti solo perchè è costretto a riaprire le app a freddo e inolte impegnando cicli di processore hai anche un maggiore consumo di batteria ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lukino88
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
evita di fare cancella memoria non serve a nulla in quanto android ha una gestione automatica della ram, cancellandogliela manualmente lo rallenti solo perchè è costretto a riaprire le app a freddo e inolte impegnando cicli di processore hai anche un maggiore consumo di batteria ;)
Pensa tu.....;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Inutile che installi ROM a caso... non cambia assolutamente nulla. Consigli del cavolo... Scusate...
Sempre 352mb di ram ha il tuo S plus.
Tutti gli altri per arrivare a 512Mb sono dedicati alla memoria video. Per altro cosa detta mille e più volte in questo blog.
E poi come qualcuno suggerisce non devi assolutamente preoccuparti della gestione della ram nei dispositivi android. Come Android gestisce la RAM e perchè i Task Killer in Android non sono così utili [PRIMA PARTE] | AndroidYou