Ciao.... ho bisogno di un vostro aiuto o consiglio...
ho comprato da un mesetto S Plus, però va a scatti ed è lento! ho notato che lo fa soprattutto dopo che scarico delle applicazioni (niente di trascendentale, sono app tipo instagram, everynote o semplici widget) e smette di farlo quando le disinstallo e torna quindi a essere una scheggia!
inoltre, la RAM è sempre quasi tutta impegnata anche se non faccio nulla e ogni tanto mi compare una finestra che mi suggerisce di cancellare la memoria perchè più del 90% è occupata!
è un problema del telefono e devo portarlo in assistenza o posso sistemare qualcosa come impostazioni?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di lukino88; 30-04-12 alle
il tuo cell è brand o no brand? a me il messaggio della memoria piena non lo ha mai dato (il mio cell è no brand). so che alcuni telefoni brand hanno app preinstallate che rompono parecchio le scatole in termini di velocità del sistema e non possono essere disinstallate in maniera rapida come fai per tutte le altre che scarichi. ma ti conviene aspettare la risposta di qualcuno un po più ferrato di me in questo campo non sono molto esperto