CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scorrimento pagina web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scorrimento pagina web

    salve ragazzi, mi ero gia presentato tempo fa, però piacere di conoscervi tutti, vi scrivo xke non riesco a capire come poter scorrere nella lettura delle pagine web, dall alto al basso e viceversa. Mi spiego meglio, quando apro una pagina web riesco a visualizzarla normalmente però se cè un piccolo rettangolo al centro della pagina con delle scritte al suo interno allora non riesco a leggere li. Riesco solamente a leggere le prime righe e anche se faccio su e giu con il dito, il resto del contenuto non compare. sarei lieto se qualkuno potesse aiutarmi. grazie mille. PS non succede solo nel mio cellulare ma anche in quello di molti amici. è piu difficile da spiegare a parole che con i gesti :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per scorrere una pagina web devi puntare con il dito e scorrere in sù o in giù in base cosa vuoi fare, per lo zoom devi mettere le due dite dita vicine e poi muoverle verso l'esterno dello schermo (opera pemette lo zoom anche con un solo dito), comunque se hai ancora il browser originale ti consiglio d'installare opera mobile che molto più fluido e praticao e in più con la funzione opera turbo ti permette di risparmiare circa il 60% dei dati generati normlmente da un normale browser.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia3764 Visualizza il messaggio
    Per scorrere una pagina web devi puntare con il dito e scorrere in sù o in giù in base cosa vuoi fare, per lo zoom devi mettere le due dite dita vicine e poi muoverle verso l'esterno dello schermo (opera pemette lo zoom anche con un solo dito), comunque se hai ancora il browser originale ti consiglio d'installare opera mobile che molto più fluido e praticao e in più con la funzione opera turbo ti permette di risparmiare circa il 60% dei dati generati normlmente da un normale browser.
    Grazie mille tia 3764, con il browser predefinito non riesco a risolvere il problema, ho scaricato opera mini, e ho risolto, devo farci solo l'abitudine ad usarlo. Un ultima cosa, sapresti dirmi perchè non riesco a mandare messaggi su androidiani.it dal mio GT-I9001?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy