Visualizzazione stampabile
-
Info su backup file
salve a tutti ragazzi,avrei bisogno di una mano. Possiedo da poco il telefono,ieri trasferendo alcune foto dal telefono al pc,non so cosa cavolo avro' selezionato,fatto sta che mi son ritrovato la scheda di memoria vuota.Non c'era piu' nulla di foto e video che avevo memorizzato. Sapreste dirmi se per caso il telefono effettua in automatico una copia di backup dei file che uno memorizza sulla scheda SD? e se si come rispristinarli?
grazie in anticipo
-
a dimenticavo,non capisco nemmeno il perchè non avendo piu nulla,nella rubrica le immagini dei vari contatti invece si vedono
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonYoshi
a dimenticavo,non capisco nemmeno il perchè non avendo piu nulla,nella rubrica le immagini dei vari contatti invece si vedono
Per il problema del primo post posso ipotizzare che invece di un copia/incolla tu possa vere fatto un taglia/incolla, il sistema di suo non fa nessuna copia di backup.
Per la seconda domanda la risposta è molto semplice, quando scegli una immagine da abbinare al contatto, l'immagine viene copiata in una porzione di memoria per così dire,riservato, stessa cosa succede per l'immagine dello sfondo, se tu imposti uno sfondo e poi cancelli dalla galleria quell'immagine, continuerai ad avere quello sfondo...
-
Quindi se avessi fatto come dici tu,non esiste un modo x cercare dove cavolo abbia incollato l file ho capito bene?
Un applicazione valida che faccia il backup automatico di telefono e memoria sd me la potresti indicare,visto che sei molto più esperto di me in materia.
Grazie in anticipo x le info
-
Quote:
JonYoshi
Quindi se avessi fatto come dici tu,non esiste un modo x cercare dove cavolo abbia incollato l file ho capito bene?
Un applicazione valida che faccia il backup automatico di telefono e memoria sd me la potresti indicare,visto che sei molto più esperto di me in materia.
Grazie in anticipo x le info
Per il backup di android il meglio che conosco è Titanium Backup e trovi anche una guida su come utilizzarlo in questa sezione, capire dove sono finiti i tuoi file... abbi pietà ma ritengo davvero difficile capirlo da qui !!
-
Grazie,magari mi sono espresso male. Volevo fiscale magari c'era un modo,tipo una funzione cerca,x ritrovare i file
-
Sorry dove trovo la guida
-
Quote:
JonYoshi
Sorry dove trovo la guida
Qui trovi l'indice delle guide:
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
Qui quella specifica per Titanium Backup:
https://www.androidiani.com/forum/sa...um-backup.html
-
Per le foto e per i video cosa c'è meglio di Picasa? Sincronizzabile anche con la galleria! Ritrovi le tue foto anche se perdi il telefono...;)