Visualizzazione stampabile
-
Recovery Originale SGS+
Salve , essendo alle prime armi con android e specialmente con SGS+ mi sono permesso di cambiare la recovery con una Moddata .
Mi servirebbe quella originale del mio cell e non sapendo che dovevo effettuare un nandroid non so come recuperarla . Qualche buon'anima potrebbe passarmela siccome devo riportare lo smartphone al venditore ( 3 giorni d'acquisto ma risulta graffiato e me lo dovrebbero sostituire ) .
Chi me lo potrebbe passare il recovery originale di un SAMSUNG S PLUS Italia (finiva con ITV ) ... grazie mille a tutti anticipatamente .
Alessandro
-
Adesso versione banda base finisce cosi' I9001XXKPF prima era I9001XXITV ASPETTO NOTIZIE
-
MI serve la recovery del I9001HKDITV di questa sigla . Parliamo dell' ANDROID SYSTEM RECOVERY <3e>
Chi me lo passerebbe ???
-
Con odin reinstalla android mettendo la rom ufficiale e ti ripristina tutto, anche quello che dici tu.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matr23
Con odin reinstalla android mettendo la rom ufficiale e ti ripristina tutto, anche quello che dici tu.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si certo, questa è una soluzione nota, di fatto mi sembra si chieda come ripristinare la sola recovery..
-
Ragazzi mi serve mandare il cell in garanzia come cancello tutto e porto tutto all'origine !?in qsto modo nn posso mandarlo in garanzia xke e' invalidata.mi aiutate!?grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alvoart85
Adesso versione banda base finisce cosi' I9001XXKPF prima era I9001XXITV ASPETTO NOTIZIE
Cerca su sammobile il tuo firmware, si ripristina la recovery
-
Ho cercato ma non c'e'. Il modello del cell e' GT-I9001HKDITV 2.3.6 ....domani è l'ultimo giorno x rendere il prodotto altrimenti lo dovro' tenere cosi a.vita.......
-
Ho risolto ...potete chiudere la discussione.Da precisare che su SAMMOBILE nn ho trovato nulla....saluti.Alessandro
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvoart85
Ho risolto ...potete chiudere la discussione.Da precisare che su SAMMOBILE nn ho trovato nulla....saluti.Alessandro
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Sarebbe una buona abitudine rendere pubblica la soluzione oggetto di un topic.. ;)