problema aggiornamento sgsplus
Salve a tutti ...premetto che questo è il mio primo cellulare android e prima di porvi questa domanda ho cercato ovunque... mi è stato regalato un samsung galaxy s plus non brandizzato versione 2.3.3 quando lo collego a kies air o vado in impostazioni ->info telefono->aggiorna non mi rileva ne l aggiornamento 2.3.6 ne il 2.3.5 volevo sapere come fare... grazie in anticipo
aggiornamento galaxy s plus
salve ragazzi sono nuovo nel forum e vorrei fare una domanda anche se già sicuramente sarà stata fatta.
Sapete se uscirà un nuovo aggiornamento per il galaxy s plus in futuro ?
grazie in anticipo
R: aggiornamento galaxy s plus
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
sono d accordo che sia ace2 che advance non siano device di fascia alta...ma il problema x cui non lo aggiornano non é la ram, infatti ad esempio lg l5 ha la stessa ram ed esce gia con ics oppure l xperia sole che ha sempre 512 di ram ma verra aggiornato ad ics e ce ne sono tanti altri....il problema é samsung e la sua politica...che a parere mio é moooolto sbagliata....
Inviato dal mio GT-I9001
Sono d'accordo con te infatti parlavo della samsung no di altre marche
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
R: problema aggiornamento sgsplus
Questo lo sa solo Samsung
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A nessuno sembra che lo sia, comunque la realtà è questa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Impostazioni - > wifi e rete - > impostazioni usb - > selezioni modalità samsung kies.
Giusto, cmq prova a controllare se debug usb sia disattivato altrimenti non si collega
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
andredroido
ok grazie , allora la 2.3.6 la posso solo flashare se non ho capito male ..?!! il tel è in modalita kies ma è come se non leggesse ... credo sia un problema del mio sgsp . sempre da ultra niubbo se avvio le impostazioni di fabbrica perdo qualcosa ???
Perdi tutto
Quote:
andredroido
ho guardato non è attivo quindi disattivato ... ieri tra i vari tentativi ho installato kies su un 7 pensando che fosse il mio vista che avesse problemi ma nada ... il problema è che se non riesco a collegarlo non posso farci niente neanche acquisire i root !!! mannaggia la sfiga !!! sono il primo ad avere questo problema ???
Fattelo cambiare allora
L'Assistenza se lo porti ti riflashano la stock, non credo altro
Apri kies, metti il telefono in questa modalità (vedi dopo) e colleghi
Impostazioni - > wifi e rete - > impostazioni usb - > selezioni modalità samsung kies.