Visualizzazione stampabile
-
Pellicola Protettiva
fino a qualche ora fa avevo una pellicola proteggi schermo , ma col tempo ( sei mesi) era con micrograffi e mi dava fastidio poichè era poco manegevole al tatto e allora poco fa con un impeto di pazzia xD l'ho staccata , il gorilla glass reggerà senza :-) o devo prematuramente comprarne una ? :-) voi la utilizzate cosa consigliate? :-) rispondete in tanti:-)
-
Io nn utilizzo niente si sta meglio senza. E poi se ti da fastidio xke acquistarne un altra?
Cloud
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus291
Io nn utilizzo niente si sta meglio senza. E poi se ti da fastidio xke acquistarne un altra?
Cloud
Confermo, io non uso ne pellicola ne bustina di protezione, tenuto in tasca da settembre, é ancora immacolato. Ovvio nella tasca tengo solo il telefono!
-
Ti quoto alla grande
Cloud
-
niente pellicola il telefono sta in tasca e lo uso anche a volte a lavoro a volte pulisco le ditate sulla maglia il gorilla glass resiste alla grande ;) ovvio evita di metterlo in tasca con le chiavi :D
-
mi avete riassicurato , avevo paura si distruggesse senza , per questo nonostante mi desse fastidio volevo riacquistarla:-)
-
guarda io lavoro in un'industria alimentare e x di più in manutenzione quindi ho a che fare anche con polveri e altri materiali ti assicuro che questo vetro non patisce veramente nulla il telefono lo uso anche qualche volta mentre lavoro ed il display è assolutamente perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
mi avete riassicurato , avevo paura si distruggesse senza , per questo nonostante mi desse fastidio volevo riacquistarla:-)
Io faccio questo ragionamento, pellicola, custodia, copricover, ecc.. alterano l'aspetto e le dimensioni del telefono, perché rovinare il telefono per il timore di rovinarlo?
-
Io lo uso senza pellicola e va bene, se esistesse un copribatteria ruvido eviterei anche il guscio in silicone, il mio vecchio Nokia 5800 infatti era ruvido dietro e la presa era salda mentre di questo non mi fido...
Gorilla glass fa il suo lavoro senza però approfittarne come ricordato prima, insomma lontano da chiavi nella stessa tasca :rolleyes:
da mobile con Tapatalk 2
-
Anche io senza pellicola...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App