CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Firmware 2.3.6 brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di matr23


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Firmware 2.3.6 brandizzato 3

    Salve, mi potreste dare il download del firmware originale 2.3.6 brandizzato 3?

    Se non c'è in rete anche no brand, basta che sia la versione 2.3.6 ufficiale per samsun galaxy s plus

    Ho delle difficoltà a trovarlo e voglio essere sicuro di scaricare il file giusto, ringrazio tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai su questo sito: SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile, poi vai su firmware e sotto search metti I9001, queste sono tutte le rom ufficiali dei vari paesi.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di matr23


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia3764 Visualizza il messaggio
    Vai su questo sito: SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile, poi vai su firmware e sotto search metti I9001, queste sono tutte le rom ufficiali dei vari paesi.
    Ma non c'è italia per la 2.3.6

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per l'italia la 2.3.6 non è ancora uscita, comunque puoi prendere quella ad esempio svizzera, funziona perfettamente in italiano e con qualsiasi altra lingua, l'unica cosa nell'utilizzo di una rom di un altro paese è il cambio di alcuni programmi marginali (corriere, cinetrailer,....).

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di matr23


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia3764 Visualizza il messaggio
    Per l'italia la 2.3.6 non è ancora uscita, comunque puoi prendere quella ad esempio svizzera, funziona perfettamente in italiano e con qualsiasi altra lingua, l'unica cosa nell'utilizzo di una rom di un altro paese è il cambio di alcuni programmi marginali (corriere, cinetrailer,....).
    Grazie mille per la risposta, risolto il problema.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Che significz il cambio di alcuni programmi marginali? Che non funzioneranno piu bene? Lo vorrei installarw ma ho paura che posso avere problemi in molte app soprattutto per la lingua.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avrai nessun problema di lingua con le app, perchè ognuna di essa possiede delle lingue disponibili indipendenti dalla rom che utilizzi, l'utilizzo di una rom di un altro stato è come quella italiana, puoi usare benissimo la lingua italiana, i programmi marginali sono programmi che non servono a nulla per il corretto funzionamento del telefono ma sono aggiunti in base al paese d'origine ( sono come i programmi messi dai vari brand: tre, tim, vodafone non loro rom dedicate) Spero di esserti stato utile.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quindi vado sul sito che hanno citato e cerco la versione svizzera. La installo e metto in Italiano. Se non dovessi essere contento della scelta posso tornare alla 2.3.5?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, vai su sammobile e cerci la rom che vuoi, puoi mettere anche quella di un altro paese, nella lista c'è anche la 2.3.5 italiana basta che la scarichi, poi segui questa guida per installare la rom: https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html, ricordati di avere il telefono abbastanza carico così da evitare che si spenga durante il processo.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No lascio perdere, pensavo che non si dovesse modificare la rom o quant'altro. Non sono molto ferrato in materia: se era solo scaricare dal.sito si, ma cose piu complicate lascio perdere grazie lo stesso.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy