Visualizzazione stampabile
-
aiuto galaxy s plus
ho due problemi problemi di niubbità perchè mi sono comprato il primo android... non sò come creare una cartella nel menu' e inserire tutti i giochi il secondo problema è quello che i tasti quelli bianchi che sono due si disattiva velocemente la luce dopo circa 10 secondi che non tocco il touch screen
-
il primo in android nn esiste tranne con un programma il secondo vai su impostazoni lumolinoaita e vedi screen saver metti 30 minuti
-
e se io tolgo tt i giochi dal menù e li posto in una cartella archivio? perchè ho 70 giochi sai nel menù occupano assai
-
Asp ti dico l app
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
-
La Durata della Luminosità dei 2 Tastini non si può modificare (lo fanno alcune ROM Custom).
Per le Cartelle parli della HOME (cioè le pagine dove metti anche i Widget) o dell'App Drawer (cioè dove ci sono le Icone di tutte le Applicazioni)?
Se hai il cellulare Originale le Cartelle le puoi avere solo nella HOME; se le vuoi avere anche nell'AppDrawer devi scaricare dal Market la App GOLauncher Ex (è gratis) e usare questa come Launcher al posto del TWLauncher di Samsung.
GOLauncher Ex ha molte personalizzazioni (Temi, effetti, ecc.) e ti fa creare le Cartelle nelle quali inserire le App.
-
si intendo l'app drawer e non posso spostarli neanche nell'archivio e mi creo la cartella la? o sennò la creo nella home e ma dall'app draw posso toglierli?
-
si chima il programma Folders
-
No, non puoi crearle nell'Archivio.
Se crei la Cartella nella HOME comunque nell'App Drawer le App ti rimangono tutte.
Io ti consiglio di Scaricare GoLauncher Ex dal Market; non te ne pentirai, è il Launcher più usato su Android... ci sarà un motivo...
-
nell'archivio me le fà creare le nuove cartelle anche nominarle cmq ok me lo scarico ma cosa cambierà che effetti mi porterà?
-
Nell'archivio puoi creare tutte le Cartelle che vuoi ma non ci puoi "spostare dentro" le App dall'AppDrawer per "non vederle più".
Non è facile spiegare cosa cambierà con Go Launcher, vai sul Market, cerca la App, guarda i suoi ScreenShot, leggi i commenti, installala e vedrai :) ... puoi sempre disinstallarla :)
Dai un occhiata anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...uncher-ex.html