Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please
-
buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please
-
Che duri un giorno è perfettamente normale se hai (come difatti hai) tutto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxinaplus90
No è normale che duri un giorno con il telefono stock
-
Quote:
Originariamente inviato da pochefuokWWE
ho controllato adesso e ho visto che nella rom era incluso il programma incredicontr... và sempre bene come utility per settare la cpu? (per adesso ho già messo la spunta su set on boot e ho impostato il clock consigliato sopra e cioè a 1400... inoltre c'è anche un'altra opzione proprio sotto lo scaling smartassv2 dove è impostato di default la scritta "sio"... inoltre poi c'è anche un ulteriore pannello che credo però, anche se non ne sono certo, sia per il voltaggio e si chiama SVS).
cosa mi consigliate per settare il tutto?
oppure và bene già per come l'ho messo io?
grazie per l'aiuto! ^.^
Va bene come hai messo tu, però per rendere le impostazioni attive devi flaggare set on boot e riavviare :p
-
riscaldamento batteria
Salve a tutti,
ho il samsung s plus da un paio di mesi, ho installato l'applicazione battery indicator per sapere la temperatura della batteria visto che a volte sembra avere un fuoco in tasca.
La temperatura dell cell i stand-by cioè senza utilizzarlo è intorno ai 30-33 gradi .. se lo utilizzo per la navigazione,
facebook, download di applicazioni la temperatura sale repentinamente a circa 45 gradi. Dopo quando ho smesso di riutilizzarlo e va in standby la temperatura scende a livelli accettabili, cioè intorno ai 33 gradi insomma. A volte sembra veramente che lo schermo e la batteria vadano a fuoco.
E' normale? Comunque ho la rom XXKQE 2.3.6
Grazie, saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hMfL
Salve a tutti,
ho il samsung s plus da un paio di mesi, ho installato l'applicazione battery indicator per sapere la temperatura della batteria visto che a volte sembra avere un fuoco in tasca.
La temperatura dell cell i stand-by cioè senza utilizzarlo è intorno ai 30-33 gradi .. se lo utilizzo per la navigazione,
facebook, download di applicazioni la temperatura sale repentinamente a circa 45 gradi. Dopo quando ho smesso di riutilizzarlo e va in standby la temperatura scende a livelli accettabili, cioè intorno ai 33 gradi insomma. A volte sembra veramente che lo schermo e la batteria vadano a fuoco.
E' normale? Comunque ho la rom XXKQE 2.3.6
Grazie, saluti.
Beh si quando utilizza utilizza il flash player il nostro smartphone si surriscalda prova..anche se provi a giocare ma se hai abilitato il flash player e viene attivato in browser il telefono si surriscalda a me una volta è arrivato a 50 gradi ha raggiunto il picco coi 54 gradi >.<
-
beato te a me ultimamente arriva a 55°!!
-
Ieri sera mentre era sotto carica ci giocavo e in più in background mi stava scaricando una cosina e ha raggiunto un picco di temperatura di 50 gradi (e monta anche su una cover molto invasiva).
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Ieri sera mentre era sotto carica ci giocavo e in più in background mi stava scaricando una cosina e ha raggiunto un picco di temperatura di 50 gradi (e monta anche su una cover molto invasiva).
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Non usate le cover quando giocate sottocarica o quando si sta per surriscaldare perchè dopo il calore non si disperde ma rimane concentrato quindi e meglio evitare di usare cover