Visualizzazione stampabile
-
App su micro sd
ciao a tutti, la mia ragazza ha appena avuto in regalo questo cell e mi sto muovendo per procurarle una cover carina e soprattutto una micro sd.
detto questo vorrei chiedervi se è vero che per installare le app sulla micro sd bisogna rootare il cell... ho letto in giro che la micro sd senza root può contenere musica/foto/video ma nessuna app installata, confermate?
ciao e grazie
-
-
Nn e' vero scarica app 2 sd
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
Nn e' vero scarica app 2 sd
ottimo grazie!
quindi di "norma" non si potrebbe, serve un'app :P
-
Smentisco mariuano si può tranquillamente spostare un'app sull'SD senza bisogno di app esterne, alcune applicazioni non possono essere spostate sulla SD e anche avere l'applicazione in questo caso non aiuta. Per spostare le applicazioni in modo "tradizionale" basta tenere premuto home, gestione attività cliccare in alto su scaricato, e ti darà l'elenco delle applicazioni scaricate. Tappando su di una ti darà un piccolo menù in cui c'è anche sposta su SD. Se la scritta non è selezionabile vuol dire che non si può spostare, e avere un app non risolve il problema ;)
-
Ah un consiglio. Prendi una scheda SD di classe superiore a 4, è risaputo che il nostro device ha problemi con quelli inferiori a 4
-
Quote:
hypnos17
Ah un consiglio. Prendi una scheda SD di classe superiore a 4, è risaputo che il nostro device ha problemi con quelli inferiori a 4
ok grazie per i post precedenti e questo, comunque ero già avviato verso una samsung micro sd 16gb class 10 extreme speed ;) stavo pensando a una 32gb ma ha detto che è esagerato per lei, ha già un lettore mp3 bello grosso per la musica e al massimo col cell farà brevi video ogni tanto
-
La SD card che le prendi è una cosa estrema!!! :D
-
Quote:
hypnos17
La SD card che le prendi è una cosa estrema!!! :D
addirittura? o.o è così inutile? a me spaventano quei 4 e 2 gb liberi :/
-
Ah no scherzavo volevo dire solamente che è la migliore SD che potresti acquistare alla tua ragazza, tanto da definirla estrema ;) classe 10 praticamente è una scheggia e con 16 giga puoi fare di tutto :D