Visualizzazione stampabile
-
Ciao, custom indica una rom modificata da altri utenti, per il nostro telefono ce ne sono un discreto numero, non tantissime ma va bene...le trovi nell' indice guide sezione rom https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
P.s per ringraziare puoi usare l'apposito tasto thanks in basso a sx :cool:
-
Salve a tutti....leggendo questa discussione e tante altre perchè intenzionato a cambiare firmware sul mio SG+ e dopo un gran mal di testa per le tante info da comprendere e mettere in ordine....mi è rimasto ancora un dubbio.....se io hò il mio sg+ alla versione 2.3.5 e la porto alla versione 2.3.6 XQE ...posso poi installare la rom Shadow o questa e basata sulla XQB e quindi devo installare questo firmware...
forse per molti è una domanda stupida....ma vi posso confermare che quando si cimenta per la prima volta in queste operazione it's very very hard! Grazie Grazie
-
Se volessi potresti flashare anche una rom android 2.2 senza problemi, non è importante che versione flashi da Recovery :-) però ti raccomando di flashare con ordinato stock 2.3.6,così hai la baseband aggiornata
Inviato dal mio Galaxy S + da Tapatalk 2 con la Telecinesi
-
Si può aggiornare a parte la banda base ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quali migliorie si hanno passando da 2.3.5 a 2.3.6?
-
Risolto il bug WiFi, velocità generale aumentata, interfaccia più gradevole. Ti consiglio però una custom :)
-
e comporta un reset del telefono? non so bene cosa sia :P
-
Reset? Chi ha parlato di reset? rotfl ...non ho ben capito cosa intendi :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vadu
e comporta un reset del telefono? non so bene cosa sia :P
Farlo tornare come appena uscito dalla scatola (si dice anche full wipe)
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Farlo tornare come appena uscito dalla scatola (si dice anche full wipe)
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
Il ha una settimana di vita.. quindi è tutto "original". Dicevo che per aggiornare il firmware o mettere una custom, ti cancella tutti i dati come app, foto e così via?